Cerca e trova immobili

CALCIOCavin lascerà il Team Ticino

15.05.18 - 16:32
Il dirigente, attuale direttore tecnico, ha deciso di cedere il testimone dopo 11 anni di attività
TiPress
Cavin lascerà il Team Ticino
Il dirigente, attuale direttore tecnico, ha deciso di cedere il testimone dopo 11 anni di attività
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Vincent Cavin lascerà presto la sua carica di direttore tecnico del Team Ticino, dopo 11 anni di attività. Il dirigente continuerà a lavorare al servizio dell'ASF, dove occupa diversi ruoli. 

Secondo nostre informazioni Cavin ha optato per l'addio dopo essere entrato in contrasto con il Lugano. 

In tarda serata, il Team Ticino, ha inviato il seguente comunicato ufficiale:

«L'Associazione Team Ticino è onorata di annunciare che il proprio Direttore tecnico Vincent Cavin è stato chiamato ad assumere un prestigioso incarico in seno all’Associazione Svizzera di calcio.

Il Team Ticino è rammaricato, ma è altresì felice per l'opportunità e per il ruolo di prim'ordine che Cavin occuperà; un'ulteriore dimostrazione che la strada presa dal nostro sodalizio - e da tutto il Ticino calcistico - è quella giusta. Cavin, inoltre, ha assicurato che rimarrà vicino al Team Ticino. Il comitato si sta già operando per assicurare la continuità.

Vincent Cavin è alla testa del Team Ticino dagli albori del progetto, che ha visto crescere e a cui ha dato un contributo essenziale. L'Associazione Team Ticino è grata a lui per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni e, soprattutto,per l'impegno e la competenza messe al servizio dei talenti ticinesi.

Il Team Ticino augura a Vincent un futuro professionale ricco di soddisfazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE