Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, stagione 2018/19: campagna abbonamenti al via

15.05.18 - 11:11
A partire da domani sarà possibile sottoscrivere il pass per assistere alle partite del prossimo campionato a Cornaredo
TiPress
Lugano, stagione 2018/19: campagna abbonamenti al via
A partire da domani sarà possibile sottoscrivere il pass per assistere alle partite del prossimo campionato a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Parte ufficialmente il 16 maggio 2018 la campagna abbonamenti 2018/19 del FC Lugano! La società ha deciso di anticipare l’inizio della campagna, dando inizialmente la possibilità a tutti i propri tifosi di confermare il proprio posto allo stesso prezzo della stagione appena conclusa.

Questa prima fase di vendita terminerà il 15 giugno; anche i tifosi non abbonati in questa stagione potranno approfittare del prezzo agevolato, chiaramente potendo scegliere un posto non appartenente a un vecchio abbonato, il cui posto sarà riservato per tutta la prima fase.

A partire dal 16 giugno inizierà la seconda fase di vendita con posti aperti a tutti e un prezzo leggermente aumentato rispetto alla prima fase. L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso il segretariato FC Lugano, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 (con al giovedì apertura prolungata fino alle ore 19.00); i vecchi abbonati, che questa settimana riceveranno tutto il materiale informativo, potranno inoltre confermare il proprio posto semplicemente compilando ed effettuando il versamento tramite la polizza di versamento che riceveranno (specificando nome e posto nella compilazione del bollettino). Il club ricorda inoltre che per qualsiasi richiesta è attiva l’email abbonamenti@fclugano.com.

La società inoltre comunica che in occasione del weekend 28-29 luglio avrà luogo la celebrazione dei 110 anni del sodalizio bianconero; il weekend combacia con la prima giornata casalinga della nuova stagione ed è in programma una grande festa per celebrare questo storico anniversario. Per ragioni logistiche ed organizzative questa prima partita sarà esclusa dall’abbonamento stagionale;

Altre novità rispetto alla scorsa stagione riguardano:
- L’innalzamento dell’età under a 16 anni
- La possibilità per Studenti/AI e Under 16 di acquistare l’abbonamento per la tribuna principale a un prezzo scontato
- La possibilità per AVS/Studenti/AI e Under 16 di acquistare l’abbonamento per gli spalti FCL e la Curva Nord a un prezzo scontato.

Il club bianconero sottolinea inoltre che, a partire dalla prossima stagione, tutti i ragazzi al di sotto dei 10 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio (ad eccezione della tribuna principale), ritirando, prima di ogni partita, il proprio biglietto gratuito alla cassa.

Tutti gli abbonamenti e i biglietti per la “partita dei 110 anni” acquistati durante la prima fase di prevendita saranno spediti a partire dal 20 giugno.

Ultimo, ma non meno importante, è lo slogan scelto per questa campagna abbonamenti: “Per il Ticino”. Perché quello che «stiamo realizzando a Lugano, con i colori bianconeri, deve superare i confini luganesi; la nostra ambizione è quella di continuare a rafforzare il ruolo di club leader cantonale, di club che rilancia il calcio giovanile ticinese, di club che permetterà a questo Cantone di dotarsi di uno stadio che possa continuare a ospitare il calcio di grande livello; per realizzare tutto questo abbiamo bisogno di voi, tifosi bianconeri, che avete a cuore le sorti della nostra amata società».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 5 anni fa su tio
Per ripagarti della fiducia e del rinnovo...bella pensata prima casalinga abbonamento non valido ed altri 25 franchi da pagare......tanta roba :D
NOTIZIE PIÙ LETTE