Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEQuarta finale europea in sette anni per l'Atletico Madrid di Simeone

03.05.18 - 23:15
Gli spagnoli hanno sconfitto l'Arsenal di Wenger con il punteggio di 1-0 e all'ultimo atto se la vedranno contro il Marsiglia
Quarta finale europea in sette anni per l'Atletico Madrid di Simeone
Gli spagnoli hanno sconfitto l'Arsenal di Wenger con il punteggio di 1-0 e all'ultimo atto se la vedranno contro il Marsiglia
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - L'Atletico Madrid di Diego Simeone ha conquistato la quarta finale europea degli ultimi sette anni, due in Europa League (2012 e 2018) e due in Champions League (2014 e 2016). 

I Colchoneros hanno infatti superato davanti ai propri tifosi l'Arsenal di Arsène Wenger (1-0), con quest'ultimo che non è riuscito a regalare l'ultimo trofeo ai Gunners. 

Alla formazione spagnola - dopo l'1-1 ottenuto a Londra - è stato sufficiente il guizzo di Diego Costa al 47' del primo tempo per approdare all'ultimo atto, dove affronterà il Marsiglia. 

I francesi - vincitori 2-0 all'andata - hanno rischiato davvero grosso contro il Salisburgo dato che nei 90' gli austriaci sono stati in grado di ribaltare il risultato (Haidara e autorete di Sarr). Al 116' però Rolando ha di fatto spento i sogni dei padroni di casa spedendo il Marsiglia in finale. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Dopo aver vinto l'Europa League nel 2010 e nel 2012(+2 supercoppe europee)il Cholo e i suoi hanno tutte le carte in regola per ripetersi a Lione,per il Marsiglia sarà dura giocare la finale in casa dei rivali storici,a Lione ca va chauffer!

El Jardinero 5 anni fa su tio
Bella finale ! Atletico Madrid vs Olympique Marseille , Simeone vs Garcia, Griezmann vs Payet ! Peccato manchi Evra per quella stupidaggine...
NOTIZIE PIÙ LETTE