NAPOLI
02.05.18 - 23:230
Aggiornamento : 23:55

Nonno Maradona è rinato: «Voglio godermi mio nipote, non come ho fatto con mio figlio»

Si chiama Diego Matias ed è il suo secondo nipote dopo Benjamin

NAPOLI (Italia) - Il figlio Diego Armando jr, avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, l'ha conosciuto tardissimo e riconosciuto ancora anni dopo, ma il nipote Diego Matias vorrebbe goderselo diversamente.

Maradona confessa l'emozione di essere diventato ancora nonno (ha già un nipote, Benjamin, figlio di Giannina e di Aguero) in un'intervista esclusiva a Chi. Il fuoriclasse argentino ha posato orgoglioso con il nipotino e ha dichiarato: «Sono felicissimo e voglio godermi questo bambino come non ho fatto con mio figlio».

Parole anche confermate al settimanale diretto da Alfonso Signorini dal padre del piccolo, Diego Armando Maradona junior: «Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre (Diego junior è stato riconosciuto da Maradona nel 2007, ma il vero primo abbraccio è avvenuto una decina di anni dopo) . Quando Dieguito è nato lui era impegnato all'estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato».

Commenti
 
bananajoe 1 anno fa su tio
...e bravo Diego!
Fafner 1 anno fa su tio
Ommadonna, si inizia anche da noi con queste idiozie in stile D'Urso? Buon per lui, che se lo goda senza volerci lucrare con il gossip più becero.
sedelin 1 anno fa su tio
@Fafner hai ragione! forse é meglio tornare al quotidiano cartaceo, almeno lì c'é qualche pagina degna di essere letta.
KilBill65 1 anno fa su tio
Devo riconoscere che Maradona con l'eta' e' diventato piu' riflessivo, e fa bene a stare in sintonia col figlio e il nipote!!...Auguri!!.....
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
LIGA
1 ora

Sergio Ramos può lasciare il Real, CR7 lo vuole alla Juve

Il difensore centrale dei Blancos starebbe pensando di cambiare aria dopo la lite col presidente Florentino Perez. Sono diverse le big interessate

NAZIONALE
10 ore

Svizzera già certa di disputare le Olimpiadi

La selezione rossocrociata, grazie ai risultati ottenuti ai Mondiali in Slovacchia, ha già strappato il pass per la kermesse a 5 cerchi del 2022

CICLISMO
12 ore

«Doping? Non era legale, ma non cambierei nulla»

Lance Armstrong, vincitore di 7 Tour de France (poi revocati): «Abbiamo fatto quello che dovevamo per vincere. Molti errori hanno portato al più grande scandalo nella storia dello sport»

TENNIS
15 ore

La rottura con la Vekic? Stan se la ride: «Ci sono stati molti cambi durante la mia carriera»

Wawrinka ha svicolato davanti alle domande riguardanti l'addio a Donna Vekic: «Non è solo la mia vita privata ad influenzare il mio tennis e quel che succede sul campo»

SUPER LEAGUE
18 ore

Lugano, cuore a Cornaredo, testa a Berna? «Il rischio è quello di non giocare la partita»

Fabio Celestini ha messo in guardia i suoi in vista della sfida al GC: «Comprensibile un 10% di distrazione: se arrivassimo ad avere il 50% di testa qui e l'altro al Lucerna non andrebbe bene»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report