Cerca e trova immobili

NAPOLINonno Maradona è rinato: «Voglio godermi mio nipote, non come ho fatto con mio figlio»

02.05.18 - 23:23
Si chiama Diego Matias ed è il suo secondo nipote dopo Benjamin
Nonno Maradona è rinato: «Voglio godermi mio nipote, non come ho fatto con mio figlio»
Si chiama Diego Matias ed è il suo secondo nipote dopo Benjamin
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Il figlio Diego Armando jr, avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, l'ha conosciuto tardissimo e riconosciuto ancora anni dopo, ma il nipote Diego Matias vorrebbe goderselo diversamente.

Maradona confessa l'emozione di essere diventato ancora nonno (ha già un nipote, Benjamin, figlio di Giannina e di Aguero) in un'intervista esclusiva a Chi. Il fuoriclasse argentino ha posato orgoglioso con il nipotino e ha dichiarato: «Sono felicissimo e voglio godermi questo bambino come non ho fatto con mio figlio».

Parole anche confermate al settimanale diretto da Alfonso Signorini dal padre del piccolo, Diego Armando Maradona junior: «Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre (Diego junior è stato riconosciuto da Maradona nel 2007, ma il vero primo abbraccio è avvenuto una decina di anni dopo) . Quando Dieguito è nato lui era impegnato all'estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 5 anni fa su tio
...e bravo Diego!

Fafner 5 anni fa su tio
Ommadonna, si inizia anche da noi con queste idiozie in stile D'Urso? Buon per lui, che se lo goda senza volerci lucrare con il gossip più becero.

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a Fafner
hai ragione! forse é meglio tornare al quotidiano cartaceo, almeno lì c'é qualche pagina degna di essere letta.

KilBill65 5 anni fa su tio
Devo riconoscere che Maradona con l'eta' e' diventato piu' riflessivo, e fa bene a stare in sintonia col figlio e il nipote!!...Auguri!!.....
NOTIZIE PIÙ LETTE