Cerca e trova immobili

SERIE AEspulsione, rimonta e contro-rimonta: la Juve beffa l'Inter

28.04.18 - 23:15
I bianconeri hanno espugnato San Siro con i punteggio di 3-2 in una partita ricca di colpi di scena
Espulsione, rimonta e contro-rimonta: la Juve beffa l'Inter
I bianconeri hanno espugnato San Siro con i punteggio di 3-2 in una partita ricca di colpi di scena
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nel derby d'Italia fra Inter e Juventus, valido per il 35esimo turno di Serie A, i bianconeri hanno vinto 3-2 all'ultimo respiro.

La partita ha regalato moltissime emozioni dove è successo di tutto. I ragazzi di Allegri sono dapprima passati in vantaggio con Douglas Costa al 13' dopodiché, 2' più tardi, Vecino ha rimediato un cartellino rosso lasciando di fatto i nerazzurri in dieci per 75'.

Nella ripresa però - con un uomo in meno in campo - Icardi e compagni hanno avuto il merito di crederci e di ribaltare il risultato con lo stesso capitano (52') e con un goffo auto-gol di Barzagli (65'). A quel punto la banda di Spalletti ha messo in scacco gli avversari che si sono resi pericolosi soltanto due volte con Dybala, fino all'85', momento in cui il tecnico dei padroni di casa ha optato per un cambio anomalo: Santon per Icardi e l'Inter è naufragata.

Senza il condottiero nerazzurro in campo, la Juventus ha pareggiato i conti 2' più tardi con un'autorete di Skriniar su conclusione di Cuadrado, che nell'occasione  ha beffato proprio Santon. Infine allo scadere, sugli sviluppi di un calcio di punizione, è arrivato il 3-2 dei bianconeri con Higuain, perso in marcatura - neanche a dirlo - ancora una volta da Santon.

Grazie a questi tre punti la Vecchia Signora ha fatto un ulteriore passo importante verso lo scudetto. Sono 88 i punti in classifica, quattro in più del Napoli (84) che scenderà in campo domani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Lasciando perdere la direzione arbitrale di stampo medievale, Inter che nonostante la sconfitta ha dimostrato cuore e abnegazione finchè in 10 vs 11 non è stato scombussolato qualcosa a livello tattico che ha fatto crollare tutto quanto di buono si stava facendo. Ok il logorio dettato dall'inferiorità numerica ma si potevano gestire meglio quei 10 min. finali. FORZA INTER !!
NOTIZIE PIÙ LETTE