Cerca e trova immobili

SERIE ABuffon nel mirino del Boca: «Sì, siamo interessati»

22.04.18 - 13:27
Guillermo Schelotto, tecnico del club argentino, ha confermato l'indiscrezione degli scorsi giorni: «Il presidente Angelici lo ha chiamato, ne riparleranno a fine maggio»
Keystone
Buffon nel mirino del Boca: «Sì, siamo interessati»
Guillermo Schelotto, tecnico del club argentino, ha confermato l'indiscrezione degli scorsi giorni: «Il presidente Angelici lo ha chiamato, ne riparleranno a fine maggio»
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Chiudere la carriera in Argentina? Quando la voce sul futuro di Buffon era cominciata a circolare - con l'indiscrezione lanciata dal quotidiano Ole - in pochi gli avevano dato peso. Ora, a qualche giorno di distanza, l'interesse del Boca Juniors per il portiere della Juve è stato confermato con "un'ammissione" del tecnico Guillermo Schelotto:

«Sì, siamo interessati a Buffon: il presidente Angelici lo ha contattato per avviare una trattativa - ha raccontato Schelotto a Radio Continental - Il presidente lo ha chiamato per chiedergli la sua disponibilità, ma con Buffon abbiamo concordato di riparlarne a fine maggio, dopo la fine del campionato». Un ruolo importante per convincere il portiere a trasferirsi alla Bombonera - qualora decidesse di lasciare la Juventus e continuare a giocare - potrebbe essere ricoperto da Carlos Tevez, che starebbe pressando il portiere 40enne.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Silvano Martina - agente di Buffon - aveva comunque negato di aver raggiunto alcun tipo di accordo con il Boca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anzalu 5 anni fa su tio
Magari se ne andasse a testa alta.
NOTIZIE PIÙ LETTE