Keystone
CALCIO
16.04.18 - 22:030
Aggiornamento 17.04.18 - 11:06

«Dopo Madrid passeggiate, funghi e margherite»

Gigi Buffon è tornato sulla notte "tragica" di Champions: «Le decisioni che prendiamo definiscono noi stessi e ci fanno diventare quello che vogliamo»

TORINO (Italia) - Se davvero ha già messo alle spalle la notte tragica di Madrid e tutte le polemiche che hanno fatto seguito al suo sfogo è difficile da dire ma Buffon ora ostenta serenità.

A margine di un evento pubblicitario a Torino il portiere della Juve si è espresso così: «I giorni dopo Madrid? Grosse passeggiate, funghi e margherite. Questa settimana mi ha fatto vivere emozioni forti, belle. Adrenalina allo stato puro. E io vivo anche per questo. Il futuro? Le decisioni che prendiamo definiscono noi stessi e ci fanno diventare quello che vogliamo. Con i nostri pregi e i nostri difetti, pur esagerando e a volte sbagliando. Questo significa vivere ed è per questo che sono venuto al mondo». 

C'è spazio anche per l'elogio a Donnarumma, che ieri ha fermato il Napoli con un intervento prodigioso nel finale di gara: «Gli ho mandato un messaggio di complimenti stamattina per quella parata su Milik».

 

Commenti
 
El Jardinero 5 mesi fa su tio
Buffon grande persona in un mondo farlocco....
Potrebbe interessarti anche
Tags
madrid
funghi
margherite
dopo madrid
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report