Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESion, vittoria pesantissima: Lugano, che lotta!

15.04.18 - 17:58
I vallesani si impongono 1-0 a Lucerna, ottenendo tre punti d'oro. Losanna beffato a Basilea, vittoria della capolista YB
Keystone
Sion, vittoria pesantissima: Lugano, che lotta!
I vallesani si impongono 1-0 a Lucerna, ottenendo tre punti d'oro. Losanna beffato a Basilea, vittoria della capolista YB
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Grasshopper, Lugano e Thun 32, Losanna e Sion 31. Recita così la parte bassa della classifica di Super Legaue. Il minimo che si possa dire è che sarà un finale di stagione thriller e intensissimo. 

Nel pomeriggio il Sion è andato a cogliere un successo pesantissimo a Lucerna, espugnando la swissporarena con il punteggio di 1-0. I vallesani - alla loro seconda vittoria di fila - si sono imposti grazie al gol di Cunha realizzato al 50'. 

È invece stato beffato nel finale di gara il Losanna di Celestini, battuto 2-1 al St. Jakob. È stato Ajeti al 91' a regalare il successo ai renani (in precedenza erano andati a segno Bua per i padroni di casa e Margiotta per gli ospiti). 

Nell'altra gara del pomeriggio lo Young Boys ha battuto 1-0 lo Zurigo: game winning goal firmato da Sanogo al 70'. In testa alla classifica bernesi, a sette giornate dal termine del campionato, hanno mantenuto 13 punti di margine sul Basilea. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE