Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Castigati al primo errore. Abascal ha portato entusiasmo»

14.04.18 - 22:00
Fulvio Sulmoni si è mostrato dispiaciuto per la vittoria sfumata: «Avremmo dovuto chiudere la partita segnando la seconda rete»
TI-Press
«Castigati al primo errore. Abascal ha portato entusiasmo»
Fulvio Sulmoni si è mostrato dispiaciuto per la vittoria sfumata: «Avremmo dovuto chiudere la partita segnando la seconda rete»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «È veramente un peccato aver sprecato questa ghiotta occasione per vincere. Abbiamo avuto parecchie occasioni, ma siamo stati castigati al primo errore - Queste le prime impressioni a caldo di capitan Fulvio Sulmoni – Avremmo dovuto chiudere la partita segnando la seconda rete. Ripartiamo da questo punto, che ha mosso la classifica, cercando di essere positivi».

Oltre il punto si è visto anche un atteggiamento positivo... «Si la scossa c'è stata con l'arrivo del nuovo allenatore. Certo in una settimana non si possono fare miracoli; Abascal ha comunque portato tanto entusiasmo. Con ogni cambio di allenatore si riparte da zero e tutti devono dimostrare il proprio valore».

Sul fronte avversario, il ticinese Tosetti si è detto contento per il punto guadagnato. «Si siamo stati fortunati in occasione del gol del pareggio. Un tiro abbastanza fortunato. Non è stata una grande partita, il Lugano ha creato maggiormente. Abbiamo concesso troppe palle ferme e corner; loro sono forti nel gioco aereo, infatti al terzo minuto abbiamo pagato dazio e Janko ha anche colpito una traversa. Non volevamo perdere e ci siamo riusciti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE