Cerca e trova immobili

LUGANOAbascal nuovo allenatore del Lugano

09.04.18 - 23:19
Angelo Renzetti ha confermato la scelta: «È una scommessa, nonostante la situazione: sono fiducioso»
Keystone
Abascal nuovo allenatore del Lugano
Angelo Renzetti ha confermato la scelta: «È una scommessa, nonostante la situazione: sono fiducioso»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il nuovo tecnico del Lugano? Sarà Guillermo Abascal Perez. Per sostituire Pier Tami da qui a fine anno il presidente Angelo Renzetti ha infatti deciso di puntare sullo spagnolo, protagonista a Chiasso fino a pochi giorni fa. Scalzato all'ultimo, nelle preferenze del presidente Renzetti, Ciriaco Sforza, contattato, ascoltato, ma poi messo da parte.

«Ho seguito Abascal a Chiasso, mi è piaciuto - ci ha confermato proprio il massimo dirigente dei bianconeri - voglio scommettere su di lui». 

Nonostante la situazione richieda certezze?

«Certezze non ce ne sono mai e poi qui a Lugano andiamo avanti per scommesse. Sono fiducioso riguardo a quel che ci potrà dare il mister spagnolo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bär 6 anni fa su tio
Tami al Chiasso

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Bär
Tami al GC: hanno silurato Yakin..il gioco dei 3 allenatori (detto anche delle 3 carte) :/

Hardy 6 anni fa su tio
In bocca al lupo al mister. Ma sono i giocatori quelli che devono pedalare. A parole sono tutti dalla parte dell'allenatore, in campo spesso si vede ben altro.

Zico 6 anni fa su tio
ritengo che le colpe non siano solo di Tami. i giocatori dove erano? comunque buona fortuna ad Abascal, a Chiasso ha dimostrato di saperci fare (ultime partite a parte).

skorpio 6 anni fa su tio
Circa 2 settimane fa Tami ha informato il club che non avrebbe rinnovato..circa 2 settimane fa Abascal licenziato dal Chiasso...che è in pratica il farm tean del Lugano....che coincidenza.....

Fabio bianconero 6 anni fa su tio
Francamente era un opzione che andava considerata. Credo che il presidente abbia fatto una buona scelta, vediamo adesso di che pasta è fatto lo spogliatoio, comunque la partita con il Thun ci dirà molte verità. Per quanto riguarda Tami grazie , ma il primo a non crederci era diventato proprio lui, vedi i cambiamenti che ha fatto in 6 partite!!!!

roma 6 anni fa su tio
...perchè no? Signori giocatori, ora chi si estranea dalla lotta...

Bleniese 6 anni fa su tio
Ottima scelta!
NOTIZIE PIÙ LETTE