Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Chiasso esonera Abascal

03.04.18 - 16:12
L'allenatore spagnolo paga per gli scarsi risultati ottenuti in questo 2018. Al suo posto, fino al termine della stagione, Baldassarre Raineri
TiPress
Il Chiasso esonera Abascal
L'allenatore spagnolo paga per gli scarsi risultati ottenuti in questo 2018. Al suo posto, fino al termine della stagione, Baldassarre Raineri
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - L'inizio di 2018 da incubo - soltanto quattro i punti conquistati in otto gare - ha spinto la società rossoblù ad esonerare l'allenatore Guillermo Abascal. 

Dopo un autunno dignitoso, la squadra momò è sprofondata in un tunnel buio dal quale non sa più come uscirne. Il 6-1 subito ieri al Riva IV contro il Vaduz ne è una dimostrazione. L'allenatore spagnolo era arrivato nella città di confine l'estate scorsa. 

La panchina è stata affidata fino al termine della stagione a Baldassarre Raineri.

Ecco il comunicato del club rossoblù:

"FC Chiasso 2005 S.A. comunica di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore sig. Guillermo Abascal Perez. La società ringrazia il sig. Abascal per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per la sua carriera professionale.

La società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra sino al termine della stagione al sig. Baldassarre Raineri".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
dunque, 1 mese fa gli hanno fatto ponti d'oro per farlo restare in quanto in odore di andare in squadre più forti (si parlava di superleague). Ora viene esonerato. Poche idee ma molto, molto confuse. forza Ciass!

sergejville 6 anni fa su tio
Peccato, Abascal mi sembrava l'unica cosa positiva e decente a Chiasso.

ernesto1948 6 anni fa su tio
Dirigenza: se c'era un allenatore DA NON PRENDERE, questi era proprio il "Baldo"! Vista l'andazzo della serie cadetta a questo momento era proprio necessario cambiare allenatore quando pure la salvezza è già conosciuta da tutte le squadre da lungo tempo? Auguri ad Abascal
NOTIZIE PIÙ LETTE