Cerca e trova immobili

TORNEO U18 BELLINZONABeffato un generosissimo Team Ticino

01.04.18 - 20:31
I ragazzi di Mangiarratti sono stati sconfitti 5-3 ai rigori dal Krasnodar. In finale i russi se la vedranno con l'Atalanta (1-0 sul Sion)
TiPress
Beffato un generosissimo Team Ticino
I ragazzi di Mangiarratti sono stati sconfitti 5-3 ai rigori dal Krasnodar. In finale i russi se la vedranno con l'Atalanta (1-0 sul Sion)
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Ridotto in dieci ancora nel primo tempo per una severa espulsione, il Team Ticino ha mostrato oggi un grande cuore. E la sconfitta ai rigori contro il Krasnodar è di quelle che fanno male. Specie perché dopo aver subito una rete su rigore al 39’ minuto, il bomber Facchin aveva riacceso le speranze del Team Ticino insaccando la rete del temporaneo 1-1. Alla lotteria dei rigori non sono però state sufficienti le marcature di Vera e Jovanovic. Il Team Ticino deve quindi cedere il passo ai russi del Krasnodar.

Nell’altra semifinale l’Atalanta batte il Sion in una partita combattuta fino all’ultimo secondo ma con i goal ridotti al minimo sindacale, finita sul risultato di 1-0.

La giornata di domani comincerà quindi alle 10.45 con la finale per il 3°/4° posto tra Sion e Team Ticino, mentre alle 15.00 saranno Atalanta e Krasnodar a contendersi la coppa più grande. Alle 12 sarà offerta una risottata nei pressi dello stadio Comunale di Bellinzona.

Krasnodar – Team Ticino: 5-3 (0-0)
Reti: Spertsyan (K, 39’), Facchin (TT, 47’), rigori: Kurazhov (K), Vera (TT), Kolomiitsev (K), Ku-
tovoi (K), Jovanovic (TT), Khalnazarov (K).

Atalanta – Sion: 1-0 (1-0)
Reti: Cavalli (A, 26’).

Il programma di domani, lunedì 2 aprile 2018:
10.45 Finale 3°/4° posto: Sion – Team Ticino
12.00 Risottata offerta al Comunale
13.30 Finale mini torneo pasquale
15.00 FINALISSIMA: Atalanta – Krasnodar

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE