Cerca e trova immobili

TORNEO U18 BELLINZONAIl Team Ticino s'arrende al Twente, Krasnodar in semifinale

30.03.18 - 22:46
I ragazzi di Alessandro Mangiarratti sono stati sconfitti 4-1 dagli olandesi. Sion battuto 3-0 dal Krasnodar, il Lucerna liquida il Sao Caetano (4-0)
TiPress
Il Team Ticino s'arrende al Twente, Krasnodar in semifinale
I ragazzi di Alessandro Mangiarratti sono stati sconfitti 4-1 dagli olandesi. Sion battuto 3-0 dal Krasnodar, il Lucerna liquida il Sao Caetano (4-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Non ha saputo confermarsi il Team Ticino che, dopo il convincente esordio contro l’Atalanta, questa sera ha avuto la peggio contro il Twente. La squadra olandese si è infatti dimostrata solida e cinica, qualità che le hanno permesso di vincere una partita che non è mai stata in bilico: il 3 a 1 di Pocas Ribeiro non è stato altro che il classico gol della bandiera.

Per accedere di sicuro alle semifinali, domani i ragazzi di Mangiarratti dovranno battere il Luanda (alle 16 al Comunale), che stasera sotto la pioggia sono stati puniti dall’Atalanta.

Nel gruppo B continua invece la marcia sicura e veloce dei russi del Krasnodar che si confermano tra le favorite dopo aver sconfitto il Sion e che accedono così alle semifinali. Dal canto suo, il Lucerna ha passeggiato sul Sao Caetano.

Tutti i risultati della seconda giornata:

Gruppo A:

Team Ticino – Twente: 1 - 4
Luanda - Atalanta: 0-5

Classifica Gruppo A
1. Twente 4 pt
2. Team Ticino 3 punti
3. Atalanta 3 pt.
4. Luanda 1pt.

Gruppo B:

Sao Caetano - Lucerna: 0 - 4
Krasnodar - Sion : 3 - 0

Classifica Gruppo B
1. Krasnodar 6 pt
2. Sion 3 pt
3. Lucerna 3 pt
4. Sao Caetano 0 pt

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE