Cerca e trova immobili

NAZIONALERisposte, vittoria e... Lara Gut: la Svizzera fa il pieno contro la Grecia

23.03.18 - 20:54
Al termine di un match non certo vibrante la truppa rossocrociata ha superato 1-0 gli ellenici. In tribuna anche la sciatrice ticinese
Keystone
Risposte, vittoria e... Lara Gut: la Svizzera fa il pieno contro la Grecia
Al termine di un match non certo vibrante la truppa rossocrociata ha superato 1-0 gli ellenici. In tribuna anche la sciatrice ticinese
CALCIO: Risultati e classifiche

ATENE (Grecia) – Una rete di Blerim Dzemaili poco prima dell'ora di gioco ha permesso alla Svizzera di battere 1-0 la Grecia nella quart'ultima amichevole pre Mondiale.

Match da esperimenti doveva essere e match da esperimenti è stato per Vlado Petkovic che, ad Atene, ha provato uomini e idee contro un avversario “fisico” e deciso a non sfigurare davanti ai suoi tifosi. Voglia di rischiare non ce n'è comunque stata e questo, unito alla posta in palio pari a zero, ha reso poco appetitosa una sfida che a lungo ha regalato sbadigli. Le prime emozioni le ha date... Lara Gut. Ammessa pubblicamente la storia con Valon Behrami, per la prima volta la ticinese ha presenziato in tribuna, catalizzando l'attenzione dei curiosi. Gli stessi che rivolgendosi verso il campo hanno dovuto attendere fino alla ripresa per poter vedere qualche trama interessante. E per vedere una rete, quella che ha deciso il match, siglata da Dzemaili al 59'. A quel punto sono stati i due allenatori a movimentare la serata: gli undici cambi totali (sei per la Svizzera, per la quale sono entrati Gavranovic, Lang, Zuber, Fernandes, Oberlin e Frei) hanno infatti reso ancor più confuso – e spezzettato – il gioco, levando il poco significato rimasto alla sfida.

Non è in ogni caso per lo spettacolo o il risultato che la Nazionale si è esibita ad Atene. Nella testa di Vlado Petkovic “ballavano” delle domande. Il successo greco potrebbe aver permesso al selezionatore di ottenere delle risposte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
e per questo Vlado lo lascia a casina.....niente Pana.. ma...meglio Lara.

roma 6 anni fa su tio
...ha fatto goal la Lara?

mats70 6 anni fa su tio
Dategli un taglio a questa pubblicità gratuita per la Gut

Evry 6 anni fa su tio
Risposta a mats70
Una vera vergogna !!

mats70 6 anni fa su tio
Bartolomeo Forni l'importante è voi ci guarderete alla TV dal salotto di casa !

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a mats70
Questa è buona!!!

vulpus 6 anni fa su tio
Predniamo per buona la considerazione finale dell'articolo.Sicuramente la Lara nazionale è stato il fatto più interessante della serata. Nonostante gli esperimenti,,un pò di bel gioco lo potevano fare. Sembrava una di quelle partite dei tornei dei bar.

Evry 6 anni fa su tio
Guardate il Blick di oggi, Lara ora fa la modella per la nazionale, dopo tanti Flop....

Evry 6 anni fa su tio
Dopo tanti FLOP sui sci, adesso si mette a starnazzare nell'ambito del calcio.... ma per favore...

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a Evry
Innanzitutto la Gut non ha certo chiesto di posare sul Blick ma, se hai un minimo di conoscenza, dovresti sapere che gli è stato chiesto. Avrebbe potuto dire di no, certo, ma poi sarebbe stata accusata di essere snob e cafona, ora invece viene accusata di cosa precisamente? Per di più ora non può presenziare ad una partita della nazionale, come molti sportivi fanno, che si scatenano le ire di molti? Nemmeno da parte mia gode di molta simpatia, ma la rispetto per quel che fa indipendentemente dai risultati poco incoraggianti che ha ottenuto nell'ultimo periodo. ...ma forse per molte persone la propria vita è talmente piatta e insoddisfacente che tra venerdì sera e sabato mattina non trovano di meglio da fare che criticare la Gut sui social! Buon fine settimana a tutti!

Frankeat 6 anni fa su tio
Dai, non infilatela dentro in ogni articolo adesso. La fate odiare più di quanto la gente non la odi già.

Verbania 6 anni fa su tio
Ma adesso cosa c’entra la Gut con la vittoria della Nazionale? È un’indicazione per Petkovic?

USS Cole 6 anni fa su tio
Ma cosa centra costei??? Nominatela quando sarà superiore alla Shiffrin (quindi mai) ...e poi mica giocava la Svizzera!!

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a USS Cole
Ci sei o ci fai?
NOTIZIE PIÙ LETTE