MLS
22.03.18 - 17:120
Aggiornamento : 19:33

Ibra molla (subito) lo United: trasloco da 3'000'000 sulla spiaggia losangelina

Lo svedese lascia con effetto immediato lo United per raggiungere i Los Angeles Galaxy (Mls)

LOS ANGELES (USA) - La storia d'amore - breve ma almeno inizialmente ricca di successo - tra Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United è arrivata al capolinea.

Come riportato da Espn e da SI.com, lo svedese ha infatti trovato un accordo con i Los Angeles Galaxy, che raggiungerà già nei prossimi giorni. Salutata la Premier League e l'Europa, in California Zlatan ha sottoscritto un contratto biennale da 1,5 milioni a stagione. L'annuncio ufficiale del trasferimento a LA (e in MLS) dovrebbe arrivare venerdì. L'arrivo nel "Golden State" è invece previsto per la prossima settimana.

Aggiornamento, ore 18.30: Come annunciato dal Manchester United Zlatan Ibrahimovic lascia con effetto immediato la Premier League. L'ex giocatore di Juve, Inter e Milan raggiungerà da subito i Los Angeles Galaxy (Mls)

 

Commenti
 
TOP NEWS Sport
SERIE A
1 ora

«Scartato dallo United perché mio padre è grasso? Ridicolo...»

Matthijs de Ligt, colpo estivo della Juve, ha difeso Raiola e fatto chiarezza su alcune voci circolate prima e dopo il suo trasferimento a Torino

SUPER LEAGUE
4 ore

Lugano, prova maiuscola: se il buongiorno si vede dal mattino...

A Zurigo, nella prima uscita stagionale, i bianconeri hanno sfoderato una prestazione di sostanza. Bene i nuovi e Baumann

MPP
7 ore

Kubalik, è finale!

L'attaccante ceco, top scorer della scorsa regular season, ha raggiunto l'ultimo atto del concorso Most Popular Player insieme a Scherwey e Ambühl

BUNDESLIGA
15 ore

Sveglia alle 5.30, niente docce né telefoni: ritiro "survival" sulle Alpi svizzere

Martin Schmidt, mister rossocrociato alla guida dell'Augsburg, ha deciso di portare la sua squadra in ritiro ad alta quota: «Esperienza che ci aiuterà nel corso della stagione»

LIGA
17 ore

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile