Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«I cambi andavano fatti...»

18.03.18 - 20:35
Pier Tami si è espresso così a margine della partita persa contro il Lucerna: «Venivamo da 3 sconfitte con 10 reti subite, quando dovevo cambiare?»
TiPress
«I cambi andavano fatti...»
Pier Tami si è espresso così a margine della partita persa contro il Lucerna: «Venivamo da 3 sconfitte con 10 reti subite, quando dovevo cambiare?»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «La differenza tra le due squadre in questo momento è il morale che del Lucerna visto il magic moment che sta attraversando». Così il tecnico bianconero Pier Tami si è espresso dopo la sconfitta del Lugano contro i biancoblù: «Loro vengono da un periodo positivo. Noi invece per girare una partita dobbiamo andare oltre. Nel secondo tempo dove abbiamo dominato la gara, gli episodi non ci sono stati favorevoli. La squadra ha fatto quello che volevo. I cambi ci volevano e penso che chi è entrato in campo abbia fatto bene , io sono contento di loro. Chiaro poi ci sono stati anche gli errori, che abbiamo pagato a caro prezzo , più per la vena positiva che il Lucerna sta vivendo. Se pensiamo che la loro seconda rete, è arrivata dal loro primo tiro nei secondi 45 minuti...».

Il presidente è molto preoccupato, il Mister come la pensa? «Non sono preoccupatissimo. Le preoccupazioni per la salvezza sono le stesse che avevamo all’inizio del campionato , i valori bisogna vederli sul campo. Se a Zurigo meritavamo di perdere la partita, oggi onestamente possiamo senza ombra di dubbio dire che abbiamo perso in modo immeritato».  Forse troppi cambi apportati per questa gara? «Venivamo da 3 sconfitte con 10 reti subite, quando dovevo cambiare?  Oggi abbiamo fatto una buona gara, sono contento per quello che ho visto in campo e quindi andava bene così. Dopo Zurigo ci voleva una svolta ed io la svolta l’ho vista. Se penso poi che noi abbiamo avuto le occasioni da rete più limpide, vedi Vecsei e Janko, sono rammaricato. Purtroppo la realtà è questa, il Lucerna  alla fine si è portato a casa i 3 punti...».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE