Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Siviglia fulmina lo United: Mourinho eliminato. La Roma vince e avanza

13.03.18 - 22:40
Gli uomini di Montella, trascinati dalla doppietta di Ben Yedder, hanno vinto 2-1 all'Old Trafford. Ai giallorossi è bastato il sigillo di Dzeko (1-0)
Keystone
Il Siviglia fulmina lo United: Mourinho eliminato. La Roma vince e avanza
Gli uomini di Montella, trascinati dalla doppietta di Ben Yedder, hanno vinto 2-1 all'Old Trafford. Ai giallorossi è bastato il sigillo di Dzeko (1-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Colpo grosso del Siviglia di Montella, che elimina i Red Devils dalla Champions League. Di scena all'Old Trafford dopo lo 0-0 maturato nella gara d'andata, gli spagnoli hanno vinto 2-1 strappando il pass per i quarti.

Dopo un primo tempo equilibrato e chiusosi a reti inviolate in cui le due squadre hanno pensato principalmente a difendersi (da segnalare solo una buona occasione capitata a Fellaini), il match si è acceso nella ripresa. Con i Red Devils intenzionati ad aumentare la pressione dalle parti di Rico e a caccia del vantaggio, a trovare la via del gol sono stati gli uomini di Montella, a segno con il neo-entrato Ben Yedder al 74' su assist di Sarabia. Incassato il colpo lo United ha sbandato, e così al 78' ancora lo scatenato Ben Yedder ha firmato il pesantissimo 2-0. Con le spalle al muro la truppa di Mourinho ha tentato il tutto per tutto nei minuti finali, ma la rete trovata da Lukaku all'84 non è bastata. Manchester United eliminato e Siviglia ai quarti, proprio come la Roma.

Impegnati all'Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk, i giallorossi - battuti 2-1 in Ucraina - hanno infatti saputo girare a proprio favore l'esito del doppio confronto grazie al successo per 1-0. Dopo un primo tempo non particolarmente emozionate, gli uomini di Di Francesco hanno fatto la differenza nella ripresa grazie la rete di Dzeko al 52'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 6 anni fa su tio
La faccia di Mourinho dopo una disfatta non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard.... :))

GI 6 anni fa su tio
Olé !!!!!!!!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE