Cerca e trova immobili

SAN PIETROBURGOMancini, lamentele e litigi: «A f****lo andateci tu e tua sorella»

13.03.18 - 21:11
L'ex tecnico dell'Inter, attualmente alla guida dello Zenit, ha punzecchiato la società e si è "confrontato" con un tifoso dopo lo 0-0 contro il Rostov
Keystone
Mancini, lamentele e litigi: «A f****lo andateci tu e tua sorella»
L'ex tecnico dell'Inter, attualmente alla guida dello Zenit, ha punzecchiato la società e si è "confrontato" con un tifoso dopo lo 0-0 contro il Rostov
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PIETROBURGO (Russia) - Nervi tesi e polemiche social: per Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, non è un momento semplicissimo. Il Mancio, attualmente alla guida dello Zenit San Pietroburgo - con il quale è reduce da tre deludenti pareggi consecutivi tutti a reti inviolate -, ha perso la pazienza dopo lo 0-0 contro il Rostov.

Nel post partita il tecnico si è lamentato della mancanza di giocatori in grado di fare gol e, sollecitato dai giornalisti, ha tuonato: «Non siamo in crisi, ma abbiamo un problema: Kokorin è l’unico che fa gol. Se non segna lui, non lo fa nessun altro… Ai dirigenti ho chiesto calciatori in grado di segnare, ma non me li hanno acquistati».

Dopo la conferenza stampa, la polemica si è spostata sui social dove il mister si è "scontrato" con un tifoso, il quale lo ha mandato a quel paese taggandolo su Instagram. Anziché ignorare le critiche Mancini, senza giri di parole, ha voluto replicare: «Tu e tua sorella».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE