Cerca e trova immobili

SERIE ARaiola al veleno: «A Donnarumma direi di andarsene. Balotelli? Ovunque tranne che al Milan»

01.03.18 - 22:58
Il noto agente attacca i rossoneri e apre al ritorno di Balo in Serie A: «Vale 100 milioni, ma è a parametro zero e quindi un vero affare. Con Mirabelli non parlo, non sono al suo livello...»
Keystone
Raiola al veleno: «A Donnarumma direi di andarsene. Balotelli? Ovunque tranne che al Milan»
Il noto agente attacca i rossoneri e apre al ritorno di Balo in Serie A: «Vale 100 milioni, ma è a parametro zero e quindi un vero affare. Con Mirabelli non parlo, non sono al suo livello...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Ancora lui, il pungente Mino. Che i rapporti tra Raiola e la dirigenza del Milan siano freddissimi è cosa nota: i botta e risposta a distanza con il ds Mirabelli sono stati accesissimi e duri ma il procuratore non ha mollato la presa. Intervistato nella trasmissione "Calcio&Mercato", Raiola è tornato a parlare di Donnarumma e le sue parole non faranno piacere ai tifosi rossoneri:

«Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan».

Raiola è anche l'agente di Balotelli che potrebbe tornare a giocare in Italia, ma non ai rossoneri... «Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un vero affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli e Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 6 anni fa su tio
io invece direi qualcosa a tutti i giocatori di calcio... con Rajola mai, diventate le sue marionette! certe persone fanno solo male al mondo del pallone. Ingordo,
NOTIZIE PIÙ LETTE