Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEMilan: c'è Rodriguez

22.02.18 - 15:15
I rossoneri sfideranno questa sera il Ludogorets in Europa. In porta ci sarà Antonio Donnarumma
Milan: c'è Rodriguez
I rossoneri sfideranno questa sera il Ludogorets in Europa. In porta ci sarà Antonio Donnarumma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Con la qualificazione in tasca dopo il 3-0 in Bulgaria dell'andata il Milan affronta oggi alle 21.05 il Ludogorets per timbrare il cartellino e qualificarsi agli ottavi di Europa League, ma Gattuso non vuole distrazioni.

Il tecnico rossonero ha catechizzato a dovere la squadra, vuol vedere il Milan vero e centrare un'altra vittoria di prestigio. Pochi quindi i cambi in formazione anche se una sorpresa c'è: tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma, al posto del fratello Gigio.

Convocato anche Kalinic, che però andrà in panchina, con Andrè Silva centravanti affiancato da Borini e Cutrone. Turno di riposo per Bonucci, Biglia, Bonaventura e Calhanoglu. In mediana largo a Locatelli, Montolivo e Kessie, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Terziev, Sasha; Anicet, Goralski; Lukoki, Campanharo, Wanderson; Keseru. All.: Dimitrov

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE