Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Roma cade in Ucraina, Mou impatta col Siviglia

21.02.18 - 22:51
I giallorossi, avanti 1-0 con Ünder, sono stati sconfitti 2-1 in rimonta dallo Shakhtar Donetsk. Lo United pareggia 0-0 in Spagna
Keystone
La Roma cade in Ucraina, Mou impatta col Siviglia
I giallorossi, avanti 1-0 con Ünder, sono stati sconfitti 2-1 in rimonta dallo Shakhtar Donetsk. Lo United pareggia 0-0 in Spagna
CALCIO: Risultati e classifiche

CHARKIV (Ucraina) - Con Shakhtar Donetsk-Roma e Siviglia-Manchester United si è completato il quadro delle gare d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Nel primo incrocio, giocato in terra ucraina, gli uomini di Di Francesco sono stati sconfitti 2-1 in rimonta. Dopo un buon primo tempo in cui hanno saputo farsi preferire e sbloccare con merito il punteggio grazie all'ispirato Ünder (41'), i giallorossi - via via più imprecisi e vulnerabili - hanno concesso spazio e occasioni allo Shakhtar. Trovato il pari con Ferreyra al 52', i padroni di casa hanno piazzato la zampata vincente con una punizione magistrale di Fred al 71'. Il ritorno è in programma il 13 marzo all'Olimpico.

Né vinti né vincitori nell'altra sfida della serata, con lo United di Mourinho - impegnato soprattutto a difendersi con ordine - che ha pareggiato 0-0 in casa del Siviglia. Gli spagnoli di Montella hanno dovuto fare i conti anche con l'attento De Gea: tutto rimandato al match dell'Old Trafford.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE