Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEMessi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou

20.02.18 - 22:37
La sfida di Stamford Bridge si è chiusa sull'1-1. Vittoria fiume del Bayern Monaco, 5-0 sul Besiktas
Keystone
Messi risponde a Willian: Chelsea-Barcellona si deciderà al Camp Nou
La sfida di Stamford Bridge si è chiusa sull'1-1. Vittoria fiume del Bayern Monaco, 5-0 sul Besiktas
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Chelsea-Barcellona è senza dubbio un ottavo di finale da urlo, nel quale risulta impossibile fare pronostici. E la sfida d'andata ha confermato questa tesi. A Stamford Bridge le due contendenti si sono lasciate sull'1-1, rimandando ogni decisione all'incontro di ritorno in programma al Camp Nou il 14 marzo. 

Nei primi 45' è stata la squadra di Conte a farsi preferire, in particolar modo con i due pali colpiti da uno sfortunatissimo Willian. Il brasiliano si è comunque rifatto al 62' quando, con una conclusione bellissima, non ha lasciato scampo a Ter Stegen. Su una grave ingenuità difensiva il Chelsea è poi stato punito al 75': sull'asse Iniesta-Messi - con quest'ultimo a depositare il pallone in fondo al sacco - gli spagnoli hanno trovato l'1-1.  

Nell'altra sfida in programma questa sera il Bayern Monaco, in superiorità numerica dal 16' per effetto dell'espulsione sul conto di Vida, ha sconfitto 5-0 il Besiktas. Reti firmate da Müller (doppietta), Coman e Lewandowski (doppietta).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE