Cerca e trova immobili

SERIE A«Chiusi Gattuso nella sala trofei perchè voleva andarsene»

12.02.18 - 17:11
L'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha raccontato un curioso retroscena riguardante l'attuale allenatore rossonero
«Chiusi Gattuso nella sala trofei perchè voleva andarsene»
L'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha raccontato un curioso retroscena riguardante l'attuale allenatore rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Ho chiuso veramente Gattuso dentro la sala trofei. Voleva andare via per eccesso di amore verso il Milan. Gattuso non riusciva a superare il dolore della sconfitta di Istanbul e pensava che andando via, non indossando più quella maglia, il dolore sarebbe passato prima che giocando con la maglia rossonera. In quel periodo ho sofferto anch'io e non ho dormito per mesi. Ho detto a Rino: 'Vedrai che un giorno capiterà che avremo la rivincita e vinceremo la Champions. Magari, con lo stesso Liverpool».

Adriano Galliani, ospite del faccia a faccia di Minoli su La7, evoca momenti belli e brutti della sua storia con il Milan. E quella profezia fatta a Gattuso poi si avverò tant'è che la partita più sofferta resta: «Sicuramente la finale di Champions ad Atene contro il Liverpool. Era il 2007, vinciamo 2 a 0, il Liverpool fa un goal e noi rischiamo il pareggio negli ultimi minuti e pensavo che fosse il remake di due anni prima a Istanbul».

Rispondendo ad una domanda su chi sia stato il calciatore rossonero più forte, Galliani aggiunge: «Non ho dubbi è Marco Van Basten».

Poi un'ammissione, parlando del rapporto con la figlia dell'ex premier quando entrambi si occupavano della squadra rossonera: «Il rapporto con Barbara Berlusconi è stato difficile non posso mentire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE