Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEConferma Lugano o rinascita Sion?

10.02.18 - 08:00
A Cornaredo avrà luogo un confronto che potrebbe contare molto per il destino di entrambe le squadre
Conferma Lugano o rinascita Sion?
A Cornaredo avrà luogo un confronto che potrebbe contare molto per il destino di entrambe le squadre
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Questa sera - sabato 10 febbraio (ore 19) - il Lugano disputerà a Cornaredo la sfida valida per il 21esimo turno di Super League. 

Dopo l'importante successo esterno maturato nel primo match del girone di ritorno sul campo del Basilea (0-1), i ragazzi di Tami proveranno a confermare l'ottimo periodo di forma anche contro il fanalino di coda Sion. Una vittoria permetterebbe ai bianconeri - attualmente con 25 punti - di portarsi a ben 11 lunghezze dall'ultima piazza in classifica occupata proprio dai vallesani fermi a 17.

Dal canto suo i giocatori del Sion cercheranno in tutti i modi di regalare al nuovo tecnico Maurizio Jacobacci - subentrato in settimana allo spagnolo Gabri - il primo acuto all'esordio, di modo da poter ridurre lo scarto nella graduatoria.

Ce la farà il Lugano? Rispondete al sondaggio in allegato...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

21esimo turno di campionato

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE