Cerca e trova immobili

SERIE AGhoulam, è una maledizione: sospetta frattura della rotula in allenamento

09.02.18 - 17:51
Il difensore del Napoli ha rimediato un nuovo grave infortunio
Ghoulam, è una maledizione: sospetta frattura della rotula in allenamento
Il difensore del Napoli ha rimediato un nuovo grave infortunio
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Incredibile colpo di sfortuna per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino del Napoli - che stava bruciando le tappe e sembrava pronto per il rientro tra i convocati, in occasione della sfida di andata di Europa League contro i tedeschi del Lipsia prevista per giovedì prossimo - ha rimediato un nuovo grave infortunio in allenamento.

A riverlarlo è il sito ufficiale del Napoli, secondo cui durante l'allenamento odierno a Castel Volturno, Ghoulam ha riportato un pesante trauma. Sospetta frattura della rotula, è l'indicazione dei sanitari del Napoli, con il giocatore che sarà visitato oggi stesso dal professor Mariani a Villa Stuart.

Il ginocchio in questione è il destro, lo stesso interessato a novembre dal primo infortunio rimediato durante il match con il Manchester City. Sembrava una storia ormai (quasi) superata e invece Ghoulam ripiomba nell'incubo. E con lui il Napoli, costretto ad affrontare l'ultima parte della stagione in totale emergenza, con tre soli esterni - e neppure al top della condizione - per due ruoli: Hysaj, Rui e Maggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE