Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEJanko al Lugano: «È fatta, contratto fino al 2019»

02.02.18 - 20:44
Il 34enne attaccante austriaco, in arrivo dallo Sparta Praga, sbarcherà lunedì a Cornaredo. Renzetti: «Operazione importante»
Keystone
Janko al Lugano: «È fatta, contratto fino al 2019»
Il 34enne attaccante austriaco, in arrivo dallo Sparta Praga, sbarcherà lunedì a Cornaredo. Renzetti: «Operazione importante»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Tutto è bene quel che finisce bene: alla fine Marc Janko, dopo una lunga e complicata trattativa, sbarcherà a Cornaredo. L'attaccante austriaco ex Basilea, in arrivo dallo Sparta Praga, si è legato ai bianconeri fino al termine della stagione 2018/19.

«Non ho ancora visto il contratto, ma mi hanno comunicato che l'operazione è andata a buon fine - ci conferma il presidente Angelo Renzetti - L'accordo sarà valido fino al 30 giugno 2019, dunque per la durata di un anno e mezzo. Si tratta di un'operazione importante, poi il campo ci dirà se giusta o meno».

Soddisfatto? «Da una parte so che abbiamo fatto il massimo, tutto quello che potevamo, ma sono anche consapevole che siamo entrati in una dimensione un po' diversa dal solito. Dall'altra so pure che nel calcio 1+1 non fa per forza 2: sulla carta ci può dare tanto, ma parleranno le prestazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
janko o non janko, è la squadra in blocco che deve funzionare

Loki 6 anni fa su tio
Tamburnino non gufare!

Loki 6 anni fa su tio
Risposta a Loki
Grazie Angelo!
NOTIZIE PIÙ LETTE