Cerca e trova immobili

LIGAReal e Zidane in crisi nera: «Qui sono uno dei tanti». E c'è già chi lo accosta alla Juve...

14.01.18 - 08:02
Il tecnico francese si è espresso in merito al momento molto negativo che sta attraversando la sua squadra: «È facile parlare male del Real, fa notizia»
Keystone
Real e Zidane in crisi nera: «Qui sono uno dei tanti». E c'è già chi lo accosta alla Juve...
Il tecnico francese si è espresso in merito al momento molto negativo che sta attraversando la sua squadra: «È facile parlare male del Real, fa notizia»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Il Real è in piena crisi. I Blancos, dopo la sconfitta interna subita ieri contro il Villareal, sono quarti in campionato a -16 dai rivali del Barcellona. Una situazione "nuova" e spiacevole per la formazione madridista, una situazione scomoda per Zinedine Zidane. 

«Sono stanco di sentire pronunciare la parola crisi - le parole del tecnico francese - La squadra sta bene e siamo vivi in tutte le competizioni. È facile parlare male del Real, fa notizia».

Quindi sulla sua situazione in panchina: «Qui al Real sono uno dei tanti, sono di passaggio. Ho il contratto fino al 2020, ma non significa nulla».

E c'è già chi Zidane lo vede sulla panchina della Juve al posto di Allegri: «C'è un feeling speciale con la Juve, un giorno potrò tornare a Torino in panchina», erano state le sue parole pronunciate in passato.

La crisi e un Florentino Perez sempre più deluso potrebbero accelerare i tempi del suo ritorno in bianconero...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE