Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Culina? A Lugano non c'era più spazio. Una rescissione "di opportunità"»

09.01.18 - 22:42
Il presidente bianconero Angelo Renzetti su Janko: «Provo sensazioni positive...»
TiPress
«Culina? A Lugano non c'era più spazio. Una rescissione "di opportunità"»
Il presidente bianconero Angelo Renzetti su Janko: «Provo sensazioni positive...»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un'avventura bianconera sull'altalena per Antonini Culina. Prima l'ottima stagione con Zeman - condita da 10 reti - poi il grave infortunio al ginocchio (datato 1. maggio 2016) che lo aveva costretto a un lunghissimo stop.

Tornato a disposizione per questa stagione - dopo il rinnovo contrattuale stipulato a fine marzo - l'allenatore Pier Tami in autunno l'ha utilizzato molto poco. Le parti sono così arrivate a una soluzione: il divorzio.

«L'idea era quello di piazzarlo da qualche parte poiché qui a Lugano non c'era più tanto spazio - le parole del presidente del Lugano Angelo Renzetti - Non è stata assolutamente una rescissione di forza, bensì di opportunità. Avevamo fiducia in lui altrimenti non gli avremmo rinnovato il contratto l'anno scorso dopo il grave infortunio. Ora, semplicemente, volevamo mandarlo a giocare... Siamo dunque arrivati a questa soluzione». 

Quindi, sulle possibilità di arrivare all'ex Basilea Marc Janko, il numero uno sottocenerino ostenta fiducia... «Sarà una trattativa che si risolverà all'ultimo momento. Il suo entourage cerca un anno e mezzo di contratto, noi proponiamo sei mesi. Ad ogni modo provo sensazioni positive...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
meno di prima, ma pur sempre un Via Vai.
NOTIZIE PIÙ LETTE