Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami nuovamente infortunato

02.01.18 - 19:16
Il centrocampista elvetico dell'Udinese, che sui social ha espresso il suo disappunto, è alle prese con un problema alla coscia sinistra
Keystone
Behrami nuovamente infortunato
Il centrocampista elvetico dell'Udinese, che sui social ha espresso il suo disappunto, è alle prese con un problema alla coscia sinistra
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Nuovo infortunio per Valon Behrami. Il centrocampista elvetico dell'Udinese, uscito malconcio dalla sfida di sabato contro il Bologna (quando aveva dovuto lasciare il campo al 69'), ha rimediato una lesione muscolare alla coscia sinistra.

Behrami, come comunicato dalla società friulana, è già al lavoro con lo staff medico del club e le sue condizioni - nonché il rispettivo percorso di recupero - verrà valutato giorno per giorno. Quel che è certo è che mister Oddo non potrà contare sul 32enne rossocrociato per la trasferta di venerdì a Verona contro il Chievo.

 

Same shit new year ??⚽️

— Valon Behrami (@ValonBera)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hardy 6 anni fa su tio
Nel post partita Svizzera - Irlanda del Nord Casolini si congratulò con Valon chiedendogli come ci si sente a essere il primo svizzero a disputare 4 mondiali...inutile dire che la gufata mi ha parecchio impensierito e sta cominciando a dare i suoi frutti.
NOTIZIE PIÙ LETTE