Cerca e trova immobili

RIO DE JANEIROSentite Rivaldo: «Se giocassi oggi altro che Messi e Ronaldo...»

20.12.17 - 20:52
L'ex stella di Barcellona e Milan si è espressa a proposito del calcio moderno
Sentite Rivaldo: «Se giocassi oggi altro che Messi e Ronaldo...»
L'ex stella di Barcellona e Milan si è espressa a proposito del calcio moderno
CALCIO: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Al Milan arrivò in tarda età anche se mantenendo il soprannome di Extraterrestre, ma Rivaldo – che in carriera ha vinto anche un Pallone d'oro nel 1999 – fece vedere cose belle in rossonero sia pur per poco.

Oggi, che il calcio lo vede solo in tv, traccia l'elogio dei tempi andati e in un'intervista a BetFair dice: «Messi e Ronaldo? Se giocassi in questa epoca sarei di nuovo il migliore. Se oggi avessi 25 o 26 anni non sarei il migliore al mondo una volta sola. Non voglio essere polemico, sono entrambi molto bravi, dico solo che in passato c’erano più giocatori di qualità rispetto ad oggi e soprattutto più giocatori in corsa al titolo di migliore al mondo. Ricordo Figo, Del Piero o Totti, oggi invece si sente parlare sempre degli stessi: Messi, Ronaldo, e un po’ di Neymar. Mi piacerebbe però giocare con Messi, sarebbe fantastico. E’ il migliore al mondo, quello che più di tutti fa la differenza. Ronaldo è il giocatore più pericoloso del Real. Se ha vinto l’ultimo Pallone d’Oro è perché lo meritava. Proprio come Messi è difficile fermarlo, entrambi segnano molti gol e non sai mai cosa stanno per inventare per andare ancora a rete».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
RIVALDO fantastico. Ha disputato Campionati brasiliani e spagnoli fantastici, un Mondiale superlativo da protagonista (2002) con Coppa al cielo.
NOTIZIE PIÙ LETTE