Cerca e trova immobili

SERIE A«Con l'Inter è sfida scudetto»

08.12.17 - 20:56
Max Allegri lancia il big match tra la sua Juve e i nerazzurri: «Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, i numeri sono pazzeschi. Per vincere dovremo essere bravi e fortunati»
Keystone
«Con l'Inter è sfida scudetto»
Max Allegri lancia il big match tra la sua Juve e i nerazzurri: «Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, i numeri sono pazzeschi. Per vincere dovremo essere bravi e fortunati»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Massimiliano Allegri presenta la grande sfida contro l'Inter: «Aver vinto a Napoli è stato un passettino in avanti, quella contro l'Inter è una partita che fa parte del campionato, che ci consentirà di confrontarci con la prima. Capita raramente di farlo due volte in pochi giorni, è successo a noi. Nel frattempo abbiamo passato il turno in Champions: ora possiamo dedicarci al meglio al campionato e alla Coppa Italia. Sfida scudetto? Certo, lo è. Finora la classifica ha detto che ci sono cinque squadre da scudetto. Non sarà decisiva però, non può esserlo una sfida che capita alla sedicesima giornata».

Prima del match del San Paolo Allegri aveva detto che la Juventus arrivava da vittima sacrificale, e ora? «Avessimo perso sarebbe stato tutto più difficile, visto che le big perdono pochissimi punti. Abbiamo vinto e ora possiamo scavalcare l'Inter. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, i numeri dei nerazzurri sono pazzeschi. Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, sarebbe importante anche per i nostri tifosi. Servirà una grande prestazione». Belle le parole per Spalletti: «Sta confermando quanto di buono fatto in tutta la carriera, compresi gli ultimi due anni a Roma. Sa sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori, legge benissimo le partite, di sicuro non è facile affrontare le sue squadre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE