Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lucerna vince e scavalca il Lugano, il Basilea divora il Losanna

02.12.17 - 21:23
Gli uomini di Babbel tornano al successo e intascano 3 punti pesanti: Sion sconfitto 2-1. I renani sbancano la Pontaise (1-4)
Keystone
Il Lucerna vince e scavalca il Lugano, il Basilea divora il Losanna
Gli uomini di Babbel tornano al successo e intascano 3 punti pesanti: Sion sconfitto 2-1. I renani sbancano la Pontaise (1-4)
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Il Lucerna ha colto un successo preziosissimo nel match valido per il 17esimo turno di Super League. Gli uomini di Markus Babbel, reduci da due sconfitte consecutive, sono tornati al successo grazie al 2-1 rifilato al Sion davanti ai propri tifosi. Dopo un'autorete di Kukeli al 30' e il momentaneo 1-1 vallesano firmato da Ucan (41'), i lucernesi hanno siglato il gol decisivo con Ziegler al 44' (rigore). Il Lucerna lascia l'ultimo posto e sale a quota 17 punti, pari merito proprio con il Sion (+1 sul Lugano, impegnato domani in trasferta col GC).

Nell'altro match della serata il Basilea si è sbarazzato del Losanna. Impegnati alla Pontaise, i campioni svizzeri non hanno fatto sconti alla banda Celestini, piegata con un secco 4-1. Avanti 2-0 all'intervallo grazie alle reti di Elyonoussi (7') e Ajeti (39'), gli ospiti hanno piazzato altre due zampate letali nella ripresa, con i sigilli del solito ispiratissimo Lang (63') e Steffen (0-4 al 66'). La rete della bandiera per i vodesi è stata realizzata da Zeqiri all'80'. In classifica il Basilea si porta a quota 32 punti, -4 dall'YB (in campo domani a Thun), mentre il Losanna resta fermo a 19.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE