Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Clamoroso, Italia ai Mondiali ripescata al posto del Perù: bufala o realtà?

22.11.17 - 18:30
Secondo la stampa peruviana ci sarebbe una proposta di legge che metterebbe la Federcalcio della nazione sotto il controllo dello Stato e va contro alle norme della FIFA
Clamoroso, Italia ai Mondiali ripescata al posto del Perù: bufala o realtà?
Secondo la stampa peruviana ci sarebbe una proposta di legge che metterebbe la Federcalcio della nazione sotto il controllo dello Stato e va contro alle norme della FIFA
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Italia ai Mondiali di Russia 2018. Sì proprio così. Azzurri ripescati al posto del Perù a rischio esclusione. Potrebbe essere una fake news o una boutade. Ma sta circolando ed è giusto dargli il peso che merita.

Secondo la stampa peruviana ci sarebbe una proposta di legge, fatta dalla deputata Paloma Noceda, che metterebbe la Federcalcio del Perù sotto il controllo dello Stato. Un'ingerenza non prevista dalla FIFA che potrebbe sanzionare la nazionale guidata da Gareca con l'esclusione dalla Coppa del Mondo della prossima estate.

La FIFA, in tal senso, ha chiesto informazioni alla federcalcio andina, che a sua volta ha messo in guardia le autorità dall’approvare tale proposta di legge. Se così non fosse l'Italia potrebbe proprio beneficiare dell'esclusione del Perù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
La stanno cuocendo piano piano e alla fine, zac, ripescata. Piano piano piano piano, ma ce la faranno. I Russi la stanno aiutando perchè la vogliono la. Creeranno qualche guerretta o gabola tanto per ripescarla. Ci giuro.

Frankeat 6 anni fa su tio
Bastava fare una breve ricerca in rete PRIMA di pubblicare l'articolo.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Non succederà ma se dovesse succedere ... FORZA ITALIA a prescindere !! 4 titoli come la Germania...ma lasciamo stare..

Zico 6 anni fa su tio
peccato che la stessa Paloma Noceda abbia twittato: Paloma Noceda @PalomaNoceda El Perú ya está en el mundial y va a ir al mundial... No hay ningún Proyecto de Ley que lo impida! #VamosPerú #TeAmoPeru ???????????? #Rusia2018 @TuFPF 16:59 - 21 nov 2017 269 269 risposte 186 186 Retweet 371

Cristi 6 anni fa su tio
Qui gatta ci cova.... perchè dovrebbe essere ripescata proprio l'Italia??????????????????

GI 6 anni fa su tio
Ovvio che nessuno è pronto a rinunciare alla "grande torta dei mondiali".....al punto di "fare carte false" !

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
SuperMariooo ! ! !...

Frankeat 6 anni fa su tio
Puzza di bufala lontano un km e comunque non avrebbe senso che la ripescata sia l'Italia. Lo avrebbe se venisse esclusa una nazione europea. Ma se venisse eslcuso il Perù, che inseriscano una nazione di quell'area geografica. Lo dico da ignorante in materia, nel senso che ignoro le regole FIFA.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Mah sinceramente merita la Nuova Zelanda che ha fatto gli spareggi col Perù...

Tio1949 6 anni fa su tio
Che delusione! L’Italia ormai è qualche hanno che non vince più niente,proprio come Valentino Rossi!

sergejville 6 anni fa su tio
se non dovese andare il Perù verrebbe ripescato il Cile, arrivato sesto nel girone sudamericano.

occhiaperti 6 anni fa su tio
È la prova che mancava per dare prova che ai mondiale non ci sono più decisioni sportivi - è tutto fatto al tavolo. Viva la corruzione - il Peru, mica lo farà per amicizia o mancanza di squadra competitiva?

zendesk 6 anni fa su tio
Allora ho fatto bene a prendere la tele nuova al Media.. visto che se l'Italia vince i mondiali te la regalano.. Che affarone che ho fatto èhh.. :-)

BIA13 6 anni fa su tio
Le regole sono che in caso una nazionale si dovesse ritirare per guerre ecc. passerebbe l'Italia in quanto è la migliore per punteggi! Ecco il motivo gnurant!

fildefer 6 anni fa su tio
I talian i roba in tut! Fa nagot se la nazion la falis, l'importante è il calcio la ferrari e Valentino Rossi È innutile fare delle qualifiche per andare ai Mondiali, e se con la bravura non li superi, allora entra l'inganno! Che vergogna!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE