Cerca e trova immobili

SERIE AMilan stai attento: «Mio figlio è blanco sin da bambino, sogna il Real»

12.11.17 - 11:00
Il papà di Suso si è espresso in merito a suo figlio e al rapporto con il club rossonero
Milan stai attento: «Mio figlio è blanco sin da bambino, sogna il Real»
Il papà di Suso si è espresso in merito a suo figlio e al rapporto con il club rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La squadra del cuore di Jesus Suso? Il Real Madrid. Il trequartista rossonero è sempre stato tifosissimo dei Galacticos, come assicurato dal padre intervenuto a Radio Marca.

Al centro delle discussioni e delle domande dei conduttori, ovviamente, il futuro di Jesus, che in Spagna vedrebbero di buon occhio in una big come Barcellona o Real, appunto. «Sin da bambino mio figlio è stato sempre un grande tifoso del Real Madrid», ha assicurato il padre di Suso. «Se tornerà a giocare nella Liga, sarà solo per una grande squadra».

Intanto però Suso ha da poco rinnovato il suo contratto col Milan fino al 2022, quindi per alcune stagioni... dovrà mettersi l'anima in pace. «Si trova bene a Milano», conclude il papà del calciatore. «Ma in caso di una sua cessione in una formazione spagnola non avrebbe il minimo dubbio. Anche tra Barcellona e Real Madrid la scelta sarebbe semplice, mio figlio è sempre stato 'blanco' sin da bambino».

Il Real Madrid nei sogni futuri di Suso, dunque. Per il presente, invece, c'è la difficile risalita in campionato col Milan. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE