Grasshopper
2
Winterthur
2
2. tempo
(0-1)
Grasshopper
CHALLENGE LEAGUE
2 - 2
2. tempo
0-1
Winterthur
0-1
 
 
22'
0-1 SLISKOVIC LUKA
NJIE ALLEN
35'
 
 
1-1 CABRAL EUCLIDES
63'
 
 
 
 
68'
1-2 SLISKOVIC LUKA
2-2 BEN KHALIFA NASSIM
76'
 
 
SLISKOVIC LUKA 0-1 22'
35' NJIE ALLEN
63' 1-1 CABRAL EUCLIDES
SLISKOVIC LUKA 1-2 68'
76' 2-2 BEN KHALIFA NASSIM
Venue: Letzigrund.
Turf: Natural.
Capacity: 26,104.
Ultimo aggiornamento: 23.08.2019 21:39
SERIE A
21.10.17 - 08:000
Aggiornamento : 10:35

Wanda Nara rassicura tutti: «Nessuna crisi tra me e Icardi. Mauro è un grande uomo»

La moglie del bomber dell'Inter si è espressa in merito alla sua vita privata

MILANO (Italia) - Wanda Nara rassicura fan e tifosi dell'Inter: «Crisi tra me e Mauro? Una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremmo, non avrei problemi a dirlo».

Intervistata dalla rivista "Caras", la moglie-agente di Icardi parla anche della controversa fine della storia d'amore con Maxi Lopez: «Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno la relazione con Maxi Lopez. Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio. Icardi? All’inizio era tutto molto ‘adolescenziale’ tra di noi. Ma poi, con il tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un grande uomo».

L'attaccante dell'Inter, però, è gelosissimo: «Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile. Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un 'mamma portami un bicchiere d’acqua!' o 'papà devo andare in bagno'. Mauro geloso? No, è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Quando è a casa mi vuole tutta per sé. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici».

Quindi una considerazione sul ruolo delle donne dei calciatori: «Credo e difendo molto le mogli di tutti i giocatori, tutte abbiamo deciso di lasciare la propria vita per la carriera della persona che hanno a fianco».

Commenti
 
Tato50 1 anno fa su tio
Vedendo la foto ho capito con cosa si allena per i "palleggi" ;-))) Comunque questa notizia mi renderà il fine settimana meno triste ;-(((
albertolupo 1 anno fa su tio
interessantissimo
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
FOTO
TENNIS
2 ore

Mollato Wawrinka, la Vekic parla di flirt: «Con me i ragazzi ci provano sempre...»

La 23enne croata si è un po' sbottonata, raccontando della sua vita privata: «Le donne che fanno la prima mossa? Non c'è nulla di male»

SUPER LEAGUE
5 ore

«Così il campionato non mi piace»

Fabio Celestini ha lanciato la sfida al San Gallo e aperto alla possibile riforma della Lega: «Non si può arrivare a poche giornate dalla fine e non sapere se si andrà in Europa o se si retrocederà»

NHL
6 ore

Cocaina, quattro anni di squalifica per Evgeny Kuznetsov

Il 27enne attaccante dei Capitals è risultato positivo a un controllo effettuato durante gli ultimi Mondiali. E già circolava in rete un video più che sospetto

BUNDESLIGA
8 ore

Witsel, fuga dalla Cina: «Ospedali da incubo, ecco perché ho rinunciato a un sacco di soldi»

Il centrocampista, ora al Dortmund, è tornato sull'addio al Tianjin Quanjian, che gli garantiva 18 milioni a stagione: «Mia figlia aveva una seria malattia, ma lì gli ospedali erano inadeguati»

NATIONAL LEAGUE
10 ore

Lo Zugo blinda Martschini

L'attaccante 26enne, Top Scorer dei Tori nella scorsa stagione, ha firmato fino al 2023. Entusiasta il ds Reto Kläy: «Lino è uno dei nostri giocatori chiave»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile