Cerca e trova immobili

SERIE ALa Samp ribalta l'Atalanta, il Toro acciuffa il Crotone in extremis

15.10.17 - 17:16
I blucerchiati, impegnati a domicilio, vincono 3-1 in rimonta. Mihajlovic ringrazia De Silvestri (2-2 allo Scida), sorridono Bologna e Genoa. 0-0 tra Sassuolo e Chievo
Keystone
La Samp ribalta l'Atalanta, il Toro acciuffa il Crotone in extremis
I blucerchiati, impegnati a domicilio, vincono 3-1 in rimonta. Mihajlovic ringrazia De Silvestri (2-2 allo Scida), sorridono Bologna e Genoa. 0-0 tra Sassuolo e Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - La Sampdoria sbriciola la Dea in rimonta nell'ottavo turno di Serie A. Di scena a Marassi contro l'Atalanta di Gasperini, la Samp ha vinto 3-1 ribaltando il punteggio nella ripresa. Sotto 0-1 all'intervallo in virtù della rete di Cristante (21'), i blucerchiati sono andati a segno con Zapata (56') e Caprari (59') in rapida successione, prima di chiudere i conti al 68' con Linetty. In classifica la Sampdoria - che deve ancora recuperare il match con la Roma - si issa a quota 14 punti, l'Atalanta resta ferma a 9.

La sfida dello Scida tra il Crotone e il Torino si è invece conclusa 2-2. Avanti con Rodhen al 25' e agguantati da Iago Falque ad inizio ripresa, i padroni di casa sono tornati a condurre al 64' grazie alla prima rete in Serie A di Martella. In pieno recupero (92') De Silvestri ha salvato i granata di Mihajlovic firmando il definitivo 2-2.

Vittoria interna del Bologna di Donadoni, capaci di superare 2-1 la SPAL. Poli al 30' e l'autorete di Salomon al 49' hanno permesso ai padroni di casa di portarsi sul 2-0. Inutile il sigillo di Antenucci all'88'.

Sfida decisamente vivace tra Cagliari e Genoa, con il Grifone capace di imporsi 3-2 e portare a casa la posta piena. Avanti 2-0 all'intervallo grazie a Galabinov e Taarabt, gli ospiti hanno incassato il 2-1 di Pavoletti al 48', prima di allungare nuovamente grazie al 3-1 realizzato da Rigoni (75'). Al 79' Joao Pedro ha segnato il 3-2 su rigore, ma la rimonta del Cagliari non si è concretizzata.

Infine da segnalare lo 0-0 del Mapei Stadium tra Sassuolo e Chievo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE