EDM Oilers
4
PHI Flyers
1
2. tempo
(2-1 : 2-0)
ANA Ducks
2
BUF Sabres
2
2. tempo
(1-2 : 1-0)
SJ Sharks
1
CAR Hurricanes
1
1. tempo
(1-1)
EDM Oilers
NHL
4 - 1
2. tempo
2-1
2-0
PHI Flyers
2-1
2-0
1-0 DRAISAITL
2'
 
 
 
 
8'
1-1 VORACEK
2-1 BEAR
15'
 
 
3-1 MCDAVID
33'
 
 
4-1
35'
 
 
2' 1-0 DRAISAITL
VORACEK 1-1 8'
15' 2-1 BEAR
33' 3-1 MCDAVID
35' 4-1
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 17.10.2019 05:11
ANA Ducks
NHL
2 - 2
2. tempo
1-2
1-0
BUF Sabres
1-2
1-0
 
 
8'
0-1 EICHEL
 
 
17'
0-2 OLOFSSON
1-2 HENRIQUE
19'
 
 
2-2
21'
 
 
EICHEL 0-1 8'
OLOFSSON 0-2 17'
19' 1-2 HENRIQUE
21' 2-2
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 17.10.2019 05:11
SJ Sharks
NHL
1 - 1
1. tempo
1-1
CAR Hurricanes
1-1
1-0 KANE
9'
 
 
 
 
11'
1-1 HAMILTON
9' 1-0 KANE
HAMILTON 1-1 11'
Start delayed.
Ultimo aggiornamento: 17.10.2019 05:11
SUPER LEAGUE
03.10.17 - 10:000
Aggiornamento : 23:29

Metti Seedorf e Renzetti insieme a Lugano: «Incontro sì, ma non per i bianconeri»

Nei giorni scorsi il campionissimo olandese ex Milan e il presidente del club ticinese sono stati avvistati insieme. Interessi sportivi? «No, solo personali»

LUGANO - Pier Tami ha le ore contate? Angelo Renzetti sta già guardandosi intorno in cerca di un sostituto? Vista la situazione, tenuto conto di quanto mostrato e raccolto ultimamente dal Lugano, non pare un'ipotesi del tutto fuori luogo. 

Ma, qualora la situazione precipitasse, chi potrebbe arrivare al posto di Tami? Renzetti ha sempre ammesso di preferire i mister italiani, italofoni o di scuola italiana.

Davide Ballardini? L'ex allenatore di – tra le tante – Lazio, Cagliari e Genoa ci ha raccontato di essere passato dal Ticino “per caso”.

Ciriaco Sforza? Anche lui ultimamente si è interessato ai match di Sabbatini e compagni. Curiosità, “aggiornamento” o interesse?

In Ticino, negli scorsi giorni, è poi stato visto anche un certo Clarence Seedorf, che ha avuto modo di incontrarsi con il numero uno bianconero a Villa Sassa.

L'ex campionissimo del Milan si legherà al Lugano? E, se sì, in che ruolo: come allenatore o investitore? Un professionista che in carriera ha incassato milioni, in che modo può avere a che fare con un club da un budget non stellare? La chiacchierata ci è stata confermata da ambo le parti. Ma se Renzetti non ha voluto commentarla, qualcosa in più è trapelato dall'entourage dell'olandese.

«Clarence è pronto a rientrare nel mondo del calcio – hanno raccontato i responsabili dell'agenzia che cura gli interessi del 41enne - è in cerca di un progetto serio ed è pronto a valutare le proposte che gli verranno fatte».

Il Lugano, pur non ricchissimo, può essere interessante?
«Prima dell'aspetto economico Seedorf valuta la serietà e le possibilità di sviluppo. In ogni caso non era in Ticino per parlare del ruolo di allenatore del club. L'incontro che ha avuto con il Dott.Renzetti era di carattere strettamente personale. Capiamo che un personaggio riconoscibile com'è lui possa scatenare la fantasia dei tifosi - è successo anche la passata settimana quando, visto in Inghilterra per affari diversi dal calcio, è stato accostato a una squadra in difficoltà – ma la sua visita in Svizzera non ha nulla a che fare con la panchina del Lugano».

La voce è stata “sistemata”. L'incontro è stato giustificato. Certo che la suggestione rimane...

Commenti
 
Lorello Amato 2 anni fa su fb
articolo livello MEG !!! "incontro" così scatenano la fantasia dei "giornalat" - mia idea personale - e non dei tifosi !!! Come mai non scrive sugli incontri di certa gente - giocatori, procuratori - quando addirittura il procuratore va a parlare col giocatore durante (!!!!) l'allenamento?
TOP NEWS Sport
HCAP
6 ore

L'Ambrì vince, ma... serve a poco

I biancoblù hanno superato il Banska Bystrica con il punteggio di 4-3, ma non è bastato per staccare il pass per gli ottavi di finale. D'Agostini colpito da una discata alla mano non è più rientrato

SAN PAOLO
7 ore

«Parigi stressante e piena di fott**i razzisti»

Dani Alves, conclusa l'esperienza al PSG, ha criticato pesantemente la capitale francese: «Va bene per una settimana, ma se ci resti è noiosa»

MARANELLO
10 ore

"Schumacherino" rompe gli indugi: «Io pronto per la F1», ma c'è chi lo smonta

Attualmente impegnato in F2, il 20enne tedesco vuole il grande salto. Scettico Flavio Briatore, protagonista di alcune tra le grandi stagioni di Michael: «Non paragonatelo al papà»

SERIE A
13 ore

Paperone Ronaldo primo al mondo: doppiato Messi

Uno studio ha messo sotto la lente il ricco bottino che le star ricavano da Instagram. Inarrivabile CR7 (44,1 milioni), poi la Pulce e Kendall Jenner

TENNIS
16 ore

Federer non aveva i requisiti per andare alle Olimpiadi (ma un cambio di regolamento...)

Fino a Rio 2016, per prendere parte al torneo olimpico un tennista doveva aver giocato tre volte in Davis nel quadriennio precedente. Poi la ITF è corsa ai ripari

UNIHOCKEY
19 ore

Rampoldi e Crivelli ora sono... Mondiali: «Un sogno»

Convocazione di lusso per la coppia ticinese, chiamata a dirigere i campionati del mondo femminili in programma in dicembre a Neuchâtel

L'OSPITE - ARNO ROSSINI
22 ore

Ronaldo come Federer, lui in nazionale anche dopo sei mesi alle Bahamas

CR7 o CR700? Con il suo ultimo record, il portoghese si è candidato alla corona di miglior calciatore di sempre. Ma è in buona compagnia

NAZIONALE
1 gior

La Svizzera fa quello che deve: battuta l'Irlanda

A Ginevra i rossocrociati hanno ottenuto tre punti pesantissimi nella corsa che porta al prossimo Europeo: 2-0 il risultato finale, reti di Seferovic e Edimilson Fernandes

HCL
1 gior

Il Lugano si sveglia nel finale e piega i Lakers al supplementare

I bianconeri – con Spooner ancora in tribuna – hanno ribaltato la sfida grazie a Lajunen e Zangger. 2-1 il risultato finale dopo l’overtime

HCAP/CHAMPIONS LEAGUE
1 gior

Champions al capolinea per l'Ambrì: il Färjestad batte il Monaco

La vittoria degli svedesi per 3-1 ha tagliato fuori i leventinesi, in pista domani alla Valascia nell'inutile gara contro il Banska Bystrica

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile