Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERALugano da brividi, Tami ringrazia Gerndt e Da Costa

17.09.17 - 16:39
I bianconeri, impegnati in trasferta contro il Köniz nel match valido per i 1/16 di Coppa Svizzera, si sono imposti 1-0 grazie alla rete dell'attaccante svedese al 93'
Keystone
Lugano da brividi, Tami ringrazia Gerndt e Da Costa
I bianconeri, impegnati in trasferta contro il Köniz nel match valido per i 1/16 di Coppa Svizzera, si sono imposti 1-0 grazie alla rete dell'attaccante svedese al 93'
CALCIO: Risultati e classifiche

KONIZ- Da Costa e Gerndt salvano il Lugano di Pier Tami, qualificatosi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera grazie al soffertissimo successo ottenuto sul campo del Köniz. I bianconeri, reduci dal ko in Europa League contro il Beer Sheva, si sono imposti 1-0 sulla generosissima compagine di Promotion League grazie alla rete dell'attaccante svedese realizzata al 93'.

Incapace di fare breccia nella difesa bernese, la formazione ticinese - nella quale ha fatto il suo esordio Daprelà - ha rischiato davvero grosso all'89' quando Miani, presentatosi dal dischetto dopo un fallo in area di Yao, si è fatto parare un rigore da David da Costa fallendo il possibile "match ball". Scampato il pericolo il Lugano - poco lucido e per nulla incisivo per buona parte della gara -, ha trovato la zampata vincente in pieno recupero con Gerndt, entrato al 64' al posto di Culina ed autore del decisivo 1-0 con una bella conclusione di sinistro.

KONIZ - LUGANO 0-1 (0-0)

Rete: 93' Gerndt 0-1

LUGANO. Da Costa, Mihajlovic, Yao, Golemic, Daprelà, Ledesma (73' Mariani), Piccinocchi, Sabbatini, Culina (64' Gerndt), Carlinhos Jr., Bottani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 6 anni fa su tio
Gerndt un ottimo acquisto.
NOTIZIE PIÙ LETTE