Cerca e trova immobili

SERIE AJuve, Lichtsteiner vicino all'addio? Il Besiktas lo vuole

04.09.17 - 12:31
Il mercato in Turchia chiude il prossimo 8 settembre, così il difensore rossocrociato potrebbe dire addio alla Vecchia Signora dopo sei anni e altrettanti scudetti vinti
Juve, Lichtsteiner vicino all'addio? Il Besiktas lo vuole
Il mercato in Turchia chiude il prossimo 8 settembre, così il difensore rossocrociato potrebbe dire addio alla Vecchia Signora dopo sei anni e altrettanti scudetti vinti
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La formazione turca del Besiktas sta cercando rinforzi, per questo motivo ha nel mirino il difensore svizzero della Juventus Stephan Lichtsteiner.

La decisione di Allegri di escludere il rossocrociato dalla lista Champions, per il secondo anno consecutivo, non è ovviamente piaciuta al giocatore che potrebbe ora accettare il corteggiamento del club turco.

Stando a "tuttomercatoweb.com" infatti, ci sono stati i primi contatti fra le parti per cercare di capire se sussiste una possibilità concreta di trasferimento, anche perché il mercato in Turchia chiude il prossimo 8 settembre (ore 23).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 6 anni fa su tio
I nostri Svizzeri devono andare dove mneglio li convienen come fanno tutti gli stranieri che giocano da noi. BRAVO E AUGURI Non sei solo GRANDE ma anche BRAVO!

rojo22 6 anni fa su tio
Appunto. Va dove ti rispettano. Quindi non andare in Turchia. Va in Cina, negli States, in Australia... ma non da quelli che ci hanno menati perché li abbiamo estromessi dal mondiale.

siska 6 anni fa su tio
Caro Lichtsteiner ma sii contento se dovrai mollare e vai dove meglio credi! Soprattutto non accettare mai più di giocare in una squadra made in Italy. Ti hanno tradito e non solo soggetti dentro alla dirigenza ma pure qualche tuo "emerito"? compagno. Vai dove puoi dare il meglio e dove ti rispettano...parlo così in quanto mi é sempre piaciuto Lichtsteiner.
NOTIZIE PIÙ LETTE