Cerca e trova immobili

SUPERCOPPA ITALIANAJuve poca roba (e solo Dybala), la Lazio le fa la festa

13.08.17 - 22:53
I bianconeri, nulli per oltre un'ora ma poi presi per mano dall'argentino, sono caduti 2-3 contro i biancocelesti, che hanno così messo le mani sul trofeo
Keystone
Juve poca roba (e solo Dybala), la Lazio le fa la festa
I bianconeri, nulli per oltre un'ora ma poi presi per mano dall'argentino, sono caduti 2-3 contro i biancocelesti, che hanno così messo le mani sul trofeo
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) – Il primo trofeo della stagione, in Italia, è stato vinto dalla Lazio. I biancocelesti, sfavoriti della vigilia, hanno infatti battuto 3-2 la Juventus, aggiudicandosi la Supercoppa.

All'Olimpico si è vista una partita vera, nella quale la truppa di Simone Inzaghi ha potuto gioire, con merito, al termine di 90' (abbondantissimi) intensi. La prima occasione del match è stata della Juve la quale, dopo pochi minuti di gioco, con Cuadrado ha fallito un'occasione colossale. Poi, per oltre un'ora, c'è stata solo la Lazio. I padroni di casa sono passati in vantaggio (rigore di Immobile) e poi hanno raddoppiato (ancora con l'attaccante campano), legittimando una supremazia evidente.

I cambi di Allegri e la stanchezza dei biancocelesti hanno rimescolato le carte in tavola, senza tuttavia regalare alla Juve la giusta incisività. I bianconeri si sono rialzati solo grazie a Dybala. Due gemme dell'argentino, prima su punizione e poi su rigore, negli ultimi 10', hanno infatti regalato ai campioni d'Italia, l'incredibile 2-2. Supplementari? No grazie. Quando i 30' di appendice parevano scontati ecco che un guizzo di Murgia, imbeccato da Lukaku, ha fissato il punteggio sul 3-2 finale, facendo scattare la festa della Lazio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande aquilotto biancoceleste !
NOTIZIE PIÙ LETTE