Cerca e trova immobili

LIGUE 1Neymar paga direttamente la clausola di 222 milioni al Barça

03.08.17 - 19:38
Il giocatore ha finalizzato la sua partenza dal Camp Nou pagando tutto il montante necessario per il suo trasferimento e ora potrà andare al PSG
Neymar paga direttamente la clausola di 222 milioni al Barça
Il giocatore ha finalizzato la sua partenza dal Camp Nou pagando tutto il montante necessario per il suo trasferimento e ora potrà andare al PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - L'attaccante brasiliano Neymar ha formalizzato la sua partenza dal Barcellona al termine di una giornata intensa, pagando direttamente i 222 milioni di euro della clausola di rescissione prevista nel suo contratto, ha comunicato la società blaugrana.

«Nel pomeriggio di oggi i legali che rappresentano Neymar Jr si sono presentati presso gli uffici del club e hanno effettuato il pagamento di 222 milioni di euro, come indennizzo per la rottura unilaterale e senza causa del contratto che legava le due parti».

Neymar non è più quindi un giocatore del Barça e risulta senza contratto: potrà quindi unirsi prossimamente alla sua nuova squadra, ovvero il Paris Saint Germain.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 6 anni fa su tio
Fortunato il comune di domicilio di questo...sportivo. Tassato come reddito, ci pagherà delle belle imposte

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a vulpus
Mmmmmm non so come funziona in Francia, ma credo che le tasse vadano tutte a Parigi e poi vengono distribuite al comune di residenza in base al numero di abitanti. Più o meno come accade in Italia..... solo da noi, I comuni ed il cantone incassano ca. 4/5 delle tasse e a Berna va solo 1/5 (parlo ovviamente delle tasse dirette..... quelle indirette come IVA o imposte particolari come quelle sui carburanti, vanno tutte a Berna).

clay 6 anni fa su tio
non guarderò piu una partita !.......e pensare che c`è gente che muore di stenti anche in Francia, come in tutto il mondo "civilizzato !"

clay 6 anni fa su tio
uno schifo, anche se sono soldi privati....SCHIFO !!

GI 6 anni fa su tio
Doveva essere un'enorme valigia per contenere tutti quei milioni di Euro.....
NOTIZIE PIÙ LETTE