Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter inizia a sfoltire la rosa: Biabiany alla corte di Stramaccioni

01.08.17 - 19:04
Nel frattempo i nerazzurri hanno individuato in Yann Karamoh il sostituto del francese
L'Inter inizia a sfoltire la rosa: Biabiany alla corte di Stramaccioni
Nel frattempo i nerazzurri hanno individuato in Yann Karamoh il sostituto del francese
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - In mattinata l'Inter ha trovato l'accordo con lo Sparta Praga per la cessione di Ludovic Biabiany. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il calciatore francese ha trovato l'intesa per il trasferimento alla corte di Andrea Stramaccioni.

La trattativa è stata impostata nella prima decade di giugno, ma l'accordo totale tra le parti in causa è arrivato soltanto stamane. Biabiany in questo momento è in viaggio verso Praga, dove è atteso per le visite mediche di rito. 

L'esterno offensivo si trasferirà in prestito con diritto di riscatto in favore della Sparta Praga, ad una cifra prestabilita di 4 milioni di euro. Il diritto si trasformerà in obbligo, qualora il club ceco dovesse qualificarsi alla prossima Champions League.

Nel frattempo, l'Inter ha individuato in Yann Karamoh il sostituto del francese. Il 19enne del Caen si candida al ruolo di vice Candreva. L'operazione dovrebbe andare in porto per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni, bonus compresi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE