Cerca e trova immobili

SERIE AHiguain condannato a pagare le spese processuali

27.07.17 - 20:25
Il Napoli ha vinto il lodo arbitrale avanzato dall'attaccante argentino per presunti pagamenti non versati dal club partenopeo
Higuain condannato a pagare le spese processuali
Il Napoli ha vinto il lodo arbitrale avanzato dall'attaccante argentino per presunti pagamenti non versati dal club partenopeo
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Dopo i rumours degli scorsi giorni stavolta è ufficiale: il Napoli ha vinto il lodo arbitrale avanzato da Higuain per presunti pagamenti non versati dal club partenopeo.

A comunicarlo è stato il club azzurro su Twitter: «La SSCN vince il lodo arbitrale. Higuain condannato a pagare le spese processuali #ForzaNapoliSempre» .

La questione, riguardante gli anni in cui l’argentino era un calciatore azzurro, era relativa al pagamento delle somme a suo dire non versate dal Napoli per il pagamento dei diritti d’immagine. L’argentino inizialmente avrebbe voluto rivalersi per tutto il periodo in cui è stato un calciatore del Napoli, ma alla fine avrebbe chiesto 600mila euro per l’ultima stagione in azzurro (2015/2016) e solo in parte per quella precedente.

Il Napoli avrebbe dovuto versare di stagione in stagione le cifre. L'arbitrato attendeva una memoria difensiva di Higuain da parte dei suoi avvocati (spagnoli) entro e non oltre i cinquanta giorni dall’inizio del procedimento ma non è arrivata alcuna traccia della memoria dell’attaccante juventino. I legali non avrebbero insomma fatto arrivare all’arbitrato alcuna scrittura privata con la quale Gonzalo avrebbe potuto giustificare le proprie richieste. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE