Cerca e trova immobili

SPAGNACristiano Ronaldo conferma di aspettare altri figli

19.07.17 - 20:21
La star 32enne del Real Madrid ammette di essere felicissimo
Cristiano Ronaldo conferma di aspettare altri figli
La star 32enne del Real Madrid ammette di essere felicissimo
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Cristiano Ronaldo ha avuto da poco i gemelli Eva e Mateo, che sembra siano nati grazie ad una madre surrogata lo scorso mese negli Stati Uniti, e adesso ha confermato che la sua famiglia sta per allargarsi nuovamente grazie alla fidanzata 22enne Georgina Rodriguez che sarebbe in dolce attesa per la prima volta.

Quando il sito del giornale «El Mundo» gli ha chiesto se fosse emozionato per il prossimo lieto evento, Ronaldo, che ha anche un figlio di 7 anni, Ronaldo Jr, ha detto: «Sì, moltissimo».

Nonostante Cristiano abbia già tre figli, pare sia ancora insicuro quando si tratta di sbrigare alcune incombenze da neo genitore, come cambiare i pannolini. Quando in un ristorante di Ibiza gli è stato chiesto come se la sta cavando nel cambiare i pannolini ai nuovi arrivati, lui ha risposto: «Non sono bravissimo a farlo, ma ci provo».

Poi il calciatore ha mostrato di essere ancora al settimo cielo per i bebè neonati. Parlando di Eva e Mateo ha detto: «Sono bellissimi. Sono felicissimo. Sì, sono davvero felice».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE