Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano: tra tattica e...un tuffo nel fiume

06.07.17 - 13:47
Domen Crnigoj, reduce dall’infortunio muscolare patito al termine dello scorso campionato, si è allenato con i compagni per la prima volta
Lugano: tra tattica e...un tuffo nel fiume
Domen Crnigoj, reduce dall’infortunio muscolare patito al termine dello scorso campionato, si è allenato con i compagni per la prima volta
CALCIO: Risultati e classifiche

FAIDO - In attesa del primo incontro di Super League - in programma il prossimo 23 luglio a Lucerna - il Lugano sta affilando le armi in vista dell'impegnativa stagione che vedrà la squadra di Tami inserita pure nell'affascinante palcoscenico europeo.

L’allenamento di questa mattina, svoltosi sul terreno di Faido, è stato attentamente seguito dal presidente Angelo Renzetti sempre impegnato, assieme ai suoi collaboratori, nelle ultime operazioni di mercato volte in particolare a mettere a disposizione di Pier Tami una punta di assoluto valore. 

La squadra, dopo il riscaldamento tecnico, ha svolto un lavoro prevalentemente di natura tattica a gruppi. Da notare che per la prima volta dall’inizio della preparazione anche Domen Crnigoj, reduce dall’infortunio muscolare patito al termine dello scorso campionato, si è allenato con i compagni.

I giocatori, tra le altre cose, si sono concessi alcuni momenti di svago al fiume. Un ottimo metodo per rafforzare lo spirito di gruppo.

La formazione ticinese tornerà in campo domani a Tenero per affrontare il Chiasso in amichevole. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE