Cerca e trova immobili

LUGANOI piccoli grandi campioni si sfidano a Cornaredo

13.06.17 - 15:32
La seconda edizione del torneo Internazionale denominato Lugano Champions Trophy è in programma il 18 giugno
I piccoli grandi campioni si sfidano a Cornaredo
La seconda edizione del torneo Internazionale denominato Lugano Champions Trophy è in programma il 18 giugno
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Settore Giovanile del FC Lugano è orgoglioso di presentare la seconda edizione del Torneo Internazionale denominato LUGANO CHAMPIONS TROPHY, in programma il prossimo 18 giugno. 

Questo torneo, che per l’edizione 2017 è riservato alle squadre composte dai ragazzi nati nel 2006, vede la partecipazione esclusivamente delle società professionistiche più importanti in Europa

- FC Lugano
- Krasnodar
- AC Milan
- West Ham
- FC Porto
- Hajduk Spalato
- Galatasaray
- Borussia Dortmund

I piccoli campioni in erba provenienti da otto diverse nazioni si sfideranno per tutta la giornata di domenica 18 giugno presso le splendide strutture di Cornaredo, garantendo ai presenti uno spettacolo davvero unico.

L’evento, dopo il grande successo della prima edizione, si propone di far incontrare le diverse culture calcistiche internazionali e dare ai ragazzi e alle loro famiglie, un ricordo unico ed indimenticabile della nostra regione.

Il programma, curato dallo staff del Settore giovanile bianconero, prevede l’arrivo in città nella mattinata di sabato 17 giugno, con una parata per le vie cittadine e il transfer in battello, grazie alla Società Navigazione del Lago di Lugano, sino a Melide. Presso la splendida cornice della Swissminiatur si svolgerà la presentazione e il sorteggio dei gironi, e a seguire l’opening party con tutti i ragazzi partecipanti!

Le gare si svolgeranno domenica 18 giugno a partire dalle ore 9:00 presso i campi di Cornaredo, con le qualificazioni al mattino e le semifinali e le finali nel pomeriggio, che si preannuncia entusiasmante e ricco di talento!

Il Settore Giovanile Bianconero prosegue il suo cammino di sviluppo e crescita, anche attraverso questi momenti di confronto con le più importanti realtà del calcio giovanile europeo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE