Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Grazie Lugano, me ne andrò a malincuore»

04.06.17 - 11:18
Prossimo all'addio, Armando Sadiku ha voluto ringraziare i bianconeri e il Ticino per i bei momenti vissuti insieme
«Grazie Lugano, me ne andrò a malincuore»
Prossimo all'addio, Armando Sadiku ha voluto ringraziare i bianconeri e il Ticino per i bei momenti vissuti insieme
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Quella con il Lucerna è stata l'ultima partita in bianconero per Armando Sadiku, il quale nelle prossime settimane deciderà per quale squadra “servire” l'anno prossimo. Di ritorno a Zurigo, club proprietario del suo cartellino, l'attaccante albanese dovrebbe poi nuovamente fare le valigie per la sua destinazione definitiva, probabilmente lontano dalla Super League.

Prima di chiudere definitivamente con il Ticino Armando ha voluto in ogni caso ringraziare il mondo bianconero per l'avventura condivisa e le emozioni provate. E lo ha fatto attraverso un lungo post su Instagram.

«Una sola parola per descrivere le emozioni e le gioie che tifosi, compagni e staff mi hanno fatto vivere forse non basterà, ma dal più profondo del cuore vi ringrazio tutti – ha scritto l'attaccante - Grazie per avermi fatto passare 6 mesi favolosi! 6 mesi di grandi soddisfazioni che non dimenticherò mai! Ci abbiamo creduto fino alla fine tutti insieme e ce l'abbiamo fatta. Fiero di essere stato parte di questo gruppo fantastico e di una città bellissima, che mi ha regalato momenti che mai dimenticherò! Una città che merita questo traguardo. A malincuore me ne andrò, ma sappiate che siete e rimarrete per sempre parte di me. Ho sempre detto che nel calcio non si sa mai cosa succede quindi lasco la porta aperta al Lugano perché certe cose non si possono dimenticare facilmente. In Ticino sono cresciuto come giocatore sono stato amato da tante persone e tanti bambini. Vi ringrazio di cuore tutti. Amici, Signori, Signore, Bambini e Anziani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Iron 883 6 anni fa su tio
Grazie a te
NOTIZIE PIÙ LETTE