Cerca e trova immobili

SERIE ADonnarumma via gratis? «Vogliono farci fare la guerra ma “a 0” non porto via nessuno»

27.05.17 - 18:31
Mino Raiola ha provato a fare chiarezza sulla questione-Donnarumma. «Mai detto che Gigio non voglia rinnovare con il Milan»
Donnarumma via gratis? «Vogliono farci fare la guerra ma “a 0” non porto via nessuno»
Mino Raiola ha provato a fare chiarezza sulla questione-Donnarumma. «Mai detto che Gigio non voglia rinnovare con il Milan»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Continua il tormentone Donnarumma in casa Milan. Resta o non resta il 18enne portiere fenomeno che piace a tante big? Si è parlato in queste ore di un pugno di ferro del club rossonero, disposto a mettere in tribuna il giocatore in caso di mancato rinnovo.

Sul tema è in ogni caso intervenuto il suo procuratore. Parlando a Radio Deejay, Mino Raiola ha detto la sua: «Nessuno ha mai sostenuto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano che ci sia una guerra tra me e il Milan. Dopo la nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede. Stiamo parlando con il club, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 6 anni fa su tio
Questo sì che ha trovato il modo di far quattrini!
NOTIZIE PIÙ LETTE