Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEMijatovic stende (ancora) la Juve: «Perdente nelle finali»

04.05.17 - 14:16
L'ex giocatore e dirigente delle Merengues ha le idee chiare sulla sfida di Cardiff: «Il Real quelle gare le vince. Ronaldo non fa più prodigi ma segna tantissimo»
Mijatovic stende (ancora) la Juve: «Perdente nelle finali»
L'ex giocatore e dirigente delle Merengues ha le idee chiare sulla sfida di Cardiff: «Il Real quelle gare le vince. Ronaldo non fa più prodigi ma segna tantissimo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Un dispiacere – enorme - lo diede alla Juventus nella finale di Champions del '98, quando con un gol in fuorigioco regalò al Real Madrid il trofeo. Pedrag Mijatovic ha voluto colpire i bianconeri anche oggi... seppur solo a parole. Parlando a Cadena Ser, l'ex attaccante serbo ha anticipato la probabile finale tra le merengues e la Vecchia Signora, riservando una stoccata a quest'ultima.

«Sicuramente quella bianconera è una grande squadra, difende quasi alla perfezione e ha grande qualità in attacco. Real e Juve arriverebbero all'appuntamento in una condizione felice ma... la Juve è perdente nelle finali di Champions mentre il Real quelle sfide le vince ogni volta che le gioca».

Mijatovic non crede a ribaltoni nelle semifinali di ritorno: «Il Real può vincere anche al Vicente Calderon, non do possibilità all'Atletico. Ronaldo? Non fa i prodigi che faceva fino a qualche anno fa ma segna sempre tantissimi gol».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciancaac 6 anni fa su tio
certo in fuorigioco siamo capaci tutti .....vero Mijatovic??

El Jardinero 6 anni fa su tio
..che mi sa che stavolta il trand cambia.

GI 6 anni fa su tio
Non sono juventino ma, questa volta, saranno loro ad imporsi !
NOTIZIE PIÙ LETTE