Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUECalcio e bel tempo, spettacolo garantito per Lugano-YB

16.03.17 - 10:44
Domenica a Cornaredo arriveranno i bernesi. Con l'iniziativa "biglietto in più" per gli abbonati perché non andare a sostenere i bianconeri?
TI-Press
Calcio e bel tempo, spettacolo garantito per Lugano-YB
Domenica a Cornaredo arriveranno i bernesi. Con l'iniziativa "biglietto in più" per gli abbonati perché non andare a sostenere i bianconeri?
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Arriverà lo Young Boys, il Lugano ha voglia di riscatto dopo la scoppola di Thun, il tempo promette bene: le premesse per assistere a un grande spettacolo - domenica alle 13.45 - ci sono tutte. Perché quindi non provare a spingere i bianconeri riempiendo Cornaredo? È inoltre ancora attiva la promozione pensata per gli abbonati (ognuno può richiedere un biglietto, che sarà gratuito, supplementare); di motivi per andare sugli spalti ce ne sono dunque parecchi...

Ecco la nota del club bianconero:
"Dopo le due vittorie ottenute nelle prime due partite casalinghe del 2017, Il FC Lugano chiama a raccolta i propri tifosi per l’attesissima sfida di domenica 19 marzo alle ore 13.45 contro BSC Young Boys.

Allo stesso tempo la direzione del club invita i tifosi ad usufruire della promozione un biglietto gratuito per ogni abbonato; per ottenere il biglietto aggiuntivo è sufficiente presentarsi con il proprio abbonamento al Segretariato FC Lugano, presso lo Stadio di Cornaredo, giovedì o venerdì tra le 8 e le 12 e tra le 14 e le 17.

Ricordiamo che la promozione è valida per la Tribuna Monte Brè, per gli spalti e per la curva, mentre i possessori di un abbonamento in tribuna centrale avranno diritto a due biglietti per la Monte Brè.

Ricordiamo altresì che la promozione è valida unicamente in fase di prevendita e che, per motivi organizzativi, non sarà possibile ottenere il biglietto aggiuntivo alle casse il giorno della partita.

È prevista una giornata primaverile, con uno splendido sole e temperature di 20 gradi... vi aspettiamo numerosi per un grande tifo!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 7 anni fa su tio
anche un pareggio è sufficiente, tanto hanno già un buon margine sull'ultima.

GI 7 anni fa su tio
Una ghiotta occasione per "rifarsi" con il supporto di un pubblico che spero numeroso !
NOTIZIE PIÙ LETTE